ATLETICA - Il prossimo 19 luglio ad Arco di Trento Alex Schwazer tornerà a correre. Sarà la prima volta dopo la fine della squalifica di 8 anni per doping, term
ATLETICA - Il prossimo 19 luglio ad Arco di Trento Alex Schwazer tornerà a correre. Sarà la prima volta dopo la fine della squalifica di 8 anni per doping, terminata lo scorso 7 luglio, ma anche l'ultima perchè sarà la marcia dell'addio e della chiusura della sua carriera. Ci sarà anche Sandro Donati, l'allenatore sempre al suo fianco: "Un'idea bellissima, dimostra che Alex è vivo".è a tutti gli effetti un uomo libero.
Io verrò ad Arco con grande gioia ma è bene che sia Alex a commentare il senso, secondo me molto bello, di questa garada un panel del Tribunale Arbitrale dello Sport a Rio de Janeiro, in sede olimpica, perché ritenuto responsabile di aver assunto per la seconda volta sostanze vietate al Codice mondiale antidoping.
Mi auguro che a nessun atleta venga mai riservato il trattamento che ho dovuto subire in tutti questi otto anni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Squalifica finita, Alex Schwazer torna alle gareIl marciatore altoatesino è atteso da una 20 chilometri in Trentino. Il 19 luglio sarà in gara dopo l'accusa di doping dell'agosto 2016 e la condanna a 8 anni di stop
Läs mer »
Schwazer, terminata la squalifica: 'Grazie ai pochi che mi sono stati vicini in questo inferno'Alex dopo gli 8 anni di stop per doping: 'Mi auguro che a nessuno venga mai riservato il trattamento che ho dovuto subire'. A Parigi non ci sarà: scaduti i termini per ottenere gli standard di partecipazione
Läs mer »
Schwazer, la squalifica per doping finisce oggi: «La luce dopo il buio dell'ingiustizia»Squalificato 8 anni nel 2016 dopo la controversa positività al testosterone, da oggi Alex Schwazer è libero «almeno di portare i figli agli allenamenti».
Läs mer »
Alex Schwazer torna alle gare dopo la squalifica. Ma sarà per una sola voltaIl marciatore sarà al via il 19 luglio ad Arco per l’addio alla marcia. Presente anche Sandro Donati: “Testimonia che è vivo, non sopraffatto dall'ingiustizia&…
Läs mer »
Schwazer fine pena 'Luce dopo il buio dell'ingiustizia'Scontati 8 anni stop per doping: 'Libero in pista con miei figli' (ANSA)
Läs mer »
Gianmarco Tamberi corre in tribuna ad abbracciare Mattarella dopo l'oro agli Europei di atleticaShow di Gianmarco Tamberi agli Europei di atletica di Roma. Il campione olimpico del salto in alto ha vinto l…
Läs mer »