Strade delle vacanze: Anas sospende 906 cantieri in vista dell’esodo estivo

Sverige Nyheter Nyheter

Strade delle vacanze: Anas sospende 906 cantieri in vista dell’esodo estivo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 98%

Sospesi dal 27 luglio al 3 settembre. Rappresentano il 70% dei cantieri attivi, che sono in totale 1278

Novecentosei cantieri sospesi in vista dell’aumento del traffico per gli spostamenti per l’esodo estivo. Anas li sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre. Si tratta del 70% dei cantieri a oggi attivi, che sono in totale 1278.

Gli itinerari interessati dal traffico sono, in direzione sud, le principali direttrici verso le località di villeggiatura, in particolare lungo le dorsali adriatica, tirrenica e jonica e lungo i valichi di confine in direzione di Francia, Slovenia e Croazia, e in uscita dai centri urbani. Si prevede, inoltre, un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Anas sospende 906 cantieri in vista dell'esodo estivoAnas sospende 906 cantieri in vista dell'esodo estivoIn previsione dell'aumento del traffico per gli spostamenti per l'esodo estivo Anas sospenderà dal 27 luglio al 3 settembre 906 cantieri, il 70% dei cantieri ad oggi attivi (1278). Lo annuncia l'azienda del gruppo Fs in una nota. (ANSA)
Läs mer »

Anas racconta il suo lavoro per le strade d'Italia partendo dal LazioAnas racconta il suo lavoro per le strade d'Italia partendo dal LazioLa società ha lanciato il nuovo progetto di informazioni sulle attività sul territorio nazionale partendo dai lavori e iniziative nella regione laziale
Läs mer »

Scherma, sospesi i due schermidori accusati di stupro dopo la chiusura delle indaginiScherma, sospesi i due schermidori accusati di stupro dopo la chiusura delle indaginiDopo aver aperto un fascicolo, la Procura federale ha stabilito che i due indagati Lapo Pucci ed Emanuele Nardella non potranno scendere in pedana fino a nuova decisione
Läs mer »

Sfide folli dei ragazzini ai bordi delle strade: Perugia, allarme in un quartiereSfide folli dei ragazzini ai bordi delle strade: Perugia, allarme in un quartierePERUGIA - Giochi pericolosi. Forse dettati dalla voglia di fare qualcosa che impressioni gli...
Läs mer »

Carcere per chi blocca le strade, ira delle opposizioniCarcere per chi blocca le strade, ira delle opposizioniCarcere fino a un mese per chi da solo blocca una strada e da sei mesi a due anni se il reato viene commesso da più persone riunite. (ANSA)
Läs mer »

Carcere per chi blocca le strade, ira delle opposizioniCarcere per chi blocca le strade, ira delle opposizioniAvanti l'iter del ddl Sicurezza in commissione. La Lega ritira gli emendamenti (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 14:16:54