Strage di Foggia: interrogata in ospedale Tefta Malaj, la donna scampata al massacro ANSA
E' terminata l'audizione di Tefta Malaj, la donna di 39 anni moglie di Taulant Malaj il panettiere di 45 anni in carcere da domenica scorsa perché reo confesso del duplice omicidio avvenuto a Torremaggiore della figlia Jessica e del vicino di casa Massimo De Santis.
L'interrogatorio, che si è svolto nel reparto di chirurgia generale del Policlinico Riuniti di Foggia è durato circa due ore e si è tenuto alla presenza del sostituto procuratore Antonio Laronga e della pm inquirente Sabrina Cicala coadiuvati dai carabinieri. Presente anche la mamma di Tefta, che si è allontanata subito dopo in compagnia del pm e del tenente dei carabinieri senza parlare con i giornalisti che erano in attesa all'esterno del reparto.
Agenzia ANSA "Malaj voleva chiaramente uccidere figlia e moglie" - Cronaca Le parole del Gip. La confessione choc:"Jessica e mia moglie fuggivano ma continuavo a colpire" Massimo De Santis è stato ucciso con ventitre coltellate, la 16enne Jessica con sei fendenti, tutti al torace. È quanto accertato dall'autopsia, compiuta nell'istituto di medicina legale di Foggia sui corpi del barista 51enne e della ragazzina uccisi domenica scorsa a Torremaggiore.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Strage di Foggia, la mamma: 'Gessica molestata dal padre' - Puglia'Nostra figlia è stata molestata sessualmente dal padre fino a 2 anni fa' ha detto la donna in un'intervista alla tv albanese. Tefta ha rincontrato anche il figlio di 5 anni. 'Il piccolo non era nascosto, era sul divano e ha visto la scena. Malaj disperato per la figlia durante l'interrogatorio' (ANSA)
Läs mer »
Tefta Malaj alla tv albanese: «Mio marito abusò di Jessica. Voleva uccidere anche mio figlio, io l'ho salvato»La donna ha raccontato le fasi della notte di terrore. «Mio marito era un mostro» ha aggiunto: «Aveva abusato di Jessica e lei non parlava più al padre da due anni»
Läs mer »
Omicidio Torremaggiore, Malaj: «Jessica e mia moglie fuggivano ma continuavo a colpire»Taulant Malaj torna a quella notte tra sabato e domenica scorsi, ai minuti in cui dopo avere ucciso Massimo De Santis, il 51enne che riteneva fosse l'amante di sua moglie, ha ucciso a...
Läs mer »
Omicidio Torremaggiore, Malaj 'Jessica e mia moglie fuggivano e io continuavo a colpire'La madre di Jessica 'Mia figlia abusata da mio marito'
Läs mer »
Duplice omicidio Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulant MalajLeggi su Sky TG24 l'articolo Duplice omicidio Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulant Malaj: “Voleva uccidere”
Läs mer »
Il Killer conferma la confessione poi si blocca e crollaI legali: 'Era disperato per la figlia' . Dall'ospedale Tefta Malaj chiede di vedere il figlio sopravvissuto
Läs mer »