Tra l'orrore si cerca la verità. Nuovo sopralluogo dei Carabinieri del Ris nella...
Tra l'orrore si cerca la verità. Nuovo sopralluogo dei Carabinieri del Ris nella villetta di Altavilla Milicia, nel Palermitano, dove lo scorso febbraio è avvenuta la strage familiare, in cui sono stati uccisi Antonella Salamone di 40 anni e i due figli, Kevin di 16 anni e Emanuel di 5 anni.
In carcere ci sono Giovanni Barreca, il marito di Salomone, una coppia di coniugi e la figlia maggiore della coppia di 17 anni. I carabinieri hanno passato al setaccio la villa con l'ampio giardino alla ricerca di nuovi elementi. Intanto, Barreca mercoledì 6 marzo ha ricevuto la visita in carcere della criminologa Roberta Bruzzone.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Strage di Altavilla, Roberta Bruzzone nel team di difesa di Giovanni Barreca. Minacce alla criminologa: «EsorcRoberta Bruzzone è entrata a far parte del team della difesa di Giovanni Barreca, il...
Läs mer »
Strage di Palermo, le immagini della casa (Pomeriggio 5)Strage di Palermo, le immagini della casa (Pomeriggio 5)
Läs mer »
Confessione della 17enne nella strage di PalermoLa giovane è stata arrestata con l'accusa di avere partecipato al triplice omicidio insieme al padre, il muratore 54enne che ha ammesso di avere ucciso la sua famiglia, con la complicità di una coppia di amici.
Läs mer »
Strage di Palermo, la 17enne scriveva alle amiche mentre massacrava la madreLa giovane in carcere ora chiede di rivedere il padre. Gli inquirenti: è lucida e calma
Läs mer »
Pd, Roberta Mori eletta portavoce della Conferenza donne... (ANSA)
Läs mer »
Israele-Hamas, a Gaza 17 morti in raid su Deir Balah e JabaliaStrage Gaza, non si fermano le reazioni internazionali
Läs mer »