Strage Paderno, 17enne stermina la famiglia: uccide i genitori e il fratello, cosa sappiamo

Sverige Nyheter Nyheter

Strage Paderno, 17enne stermina la famiglia: uccide i genitori e il fratello, cosa sappiamo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 67 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 77%

Le 3 vittime colpite con arma da taglio

01 settembre 2024 | 12.03, in provincia di Milano. Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato e ucciso i genitori - il padre di 51 anni e la madre di 48 - e il fratello minore di 12 anni. Dopo il triplice omicidio, il 17enne in nottata ha chiamato il 118 e ai soccorritoriIl ragazzo, sentito oggi 1 settembre dagli inquirenti nella caserma dei carabinieri a Paderno Dugnano, ha ammesso di aver compiuto i 3 omicidi.

. Una festa a cui avrebbero preso parte anche alcuni parenti, oltre al figlio superstite. Il ragazzo - a quanto risulta - dopo la festa era rimasto in casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. I primi sopralluoghi hanno permesso di appurare che le vittime sono state colpite con un'arma da taglio, ritrovata all'esterno della casa. Alla porta non c'erano segni di effrazione e anche la casa non sarebbe apparsa a soqquadro.

Le vittime sono state colpite con molteplici coltellate. Il corpo con più ferite è quello del ragazzino di 12 anni. Per questo l'ipotesi di chi indaga è che il primo a essere colpito sia stato proprio il bambino. Il suo corpo è stato trovato da 118 e carabinieri nella stanza da letto che condivideva con il fratello di 17 anni.

Nella stessa stanza, posta accanto a quella dei genitori al piano superiore della villetta, sono stati trovati anche i corpi di padre e madre.. È"l'ultima persona che ti aspetti possa fare una cosa del genere", racconta ancora l'amico. In casa - a quanto riferiscono gli amici - non c’erano problemi,"nessun dissidio, neanche con il fratellino". Per gli amici il 17enne era un ragazzo studioso, che frequentava il liceo e praticava sport.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Paderno Dugnano, indagato il figlio 17enne per la strage in famigliaPaderno Dugnano, indagato il figlio 17enne per la strage in famigliaÈ indagato per omicidio il 17enne che ha chiamato il 118 questa notte dicendo di aver ucciso il padre nella casa di Paderno Dugnano in...
Läs mer »

Triplice omicidio a Paderno Dugnano (Milano): strage in famigliaTriplice omicidio a Paderno Dugnano (Milano): strage in famigliaTriplice omicidio a Paderno Dugnano (Milano): morti padre, madre e figlio. L'ipotesi più probabile è una strage avvenuta in famiglia.
Läs mer »

'Ho ucciso papà', morti anche mamma e fratellino: strage di famiglia a Paderno, cosa sappiamo'Ho ucciso papà', morti anche mamma e fratellino: strage di famiglia a Paderno, cosa sappiamoDalle prime risultanze sembra che le tre vittime siano state colpite con un’arma da taglio
Läs mer »

Fabio, Daniela e Lorenzo: chi sono le vittime della strage di Paderno DugnanoFabio, Daniela e Lorenzo: chi sono le vittime della strage di Paderno DugnanoAvevano 51, 48 e 12 anni le vittime della strage della villetta nel milanese: l'unico superstite è il figlio 17enne, che ha ammesso l'omicidio del padre, che avrebbe ucciso moglie e figlio minore
Läs mer »

Paderno Dugnano, confessa il figlio: 'Ho ucciso la mia famiglia'Paderno Dugnano, confessa il figlio: 'Ho ucciso la mia famiglia'Strage in famiglia a Paderno Dugnano (Milano): accoltellati a morte padre, madre e figlio 12enne. Ha confessato il primogenito 17enne: 'Li ho uccisi'.
Läs mer »

Paderno Dugnano, trovati morti in casa padre, madre e un figlio di 12 anniPaderno Dugnano, trovati morti in casa padre, madre e un figlio di 12 anniÈ accaduto a Paderno Dugnano
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 15:17:49