Studente di 14 anni giù dal terzo piano a scuola: è grave. La preside: «Caduto davanti ai compagni, siamo scon

Sverige Nyheter Nyheter

Studente di 14 anni giù dal terzo piano a scuola: è grave. La preside: «Caduto davanti ai compagni, siamo scon
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 11 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 51%

Uno studente di 14 anni è precipitato dal terzo piano dell'istituto superiore...

Uno studente di 14 anni è precipitato dal terzo piano dell'istituto superiore Savoia-Benincasa di Ancona, un liceo scientifico. Il giovane si trovava in aula insieme a compagni e professore durante la terza ora, quando è caduto dalla finestra ed è atterrato su un cortile. Soccorso, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Torrette di Ancona.

Quanto all'ipotesi che il fatto sia legato ad un brutto voto, «su questo non so nulla, so che il ragazzo ha ricevuto la pagella pochi giorni fa e che non ha neppure un'insufficienza».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

leggoit /  🏆 40. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Studente accoltellato a una gamba: orrore in una scuola del MilaneseStudente accoltellato a una gamba: orrore in una scuola del MilaneseÈ successo a Pieve Emanuele, nel capoluogo lombardo. Il giovane è stato portato all'ospedale di Rozzano in codice rosso, mentre l'aggressore è già stato bloccato
Läs mer »

Studente accoltellato a scuola in provincia di MilanoStudente accoltellato a scuola in provincia di MilanoIl ragazzo trasportato in ospedale con una ferita da taglio a una gamba, non è in pericolo di vita
Läs mer »

L'ukulele: uno strumento musicale amato in ItaliaL'ukulele: uno strumento musicale amato in ItaliaL'ukulele, parente delle chitarre, è un popolare strumento musicale con un suono dolce. Inventato da immigrati portoghesi nelle Hawaii, è amato da star della musica e viene utilizzato nelle scuole italiane. È anche protagonista di un corso di studi universitario.
Läs mer »

Il digiuno intermittente riduce le infiammazioni dannose, secondo uno studioIl digiuno intermittente riduce le infiammazioni dannose, secondo uno studioUn nuovo studio dimostra che praticare il digiuno intermittente aumenta i livelli di acido arachidonico e riduce le infiammazioni dannose. Scopri i benefici del digiuno intermittente per la salute.
Läs mer »

Sei zero, sei uno, sei treSei zero, sei uno, sei treUn articolo che parla del linguaggio tennistico e delle espressioni usate durante i match
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 20:56:03