Studente mangia la banana-installazione di Cattelan a Seul: 'Avevo fame'

Sverige Nyheter Nyheter

Studente mangia la banana-installazione di Cattelan a Seul: 'Avevo fame'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

'Ho saltato la colazione', si è giustificato. Poi riattacca la buccia al muro

Studente mangia la banana-installazione di Cattelan a Seul:"Avevo fame"01 Maggio 2023 alle 12:45Uno studente di arte sudcoreano ha mangiato una banana che faceva parte di un'installazione dell'artista italiano Maurizio Cattelan, spiegando di avere fame perché aveva saltato la colazione. Lo riporta il sito internet della Bbc.

Il Leeum museum of art, contattato dalla Bbc, non ha voluto rilasciare commenti sull'accaduto; ha detto tuttavia che non chiederà danni allo studente. Secondo quanto riferito, la banana esposta viene sostituita ogni due o tre giorni. Nei video pubblicati online, si possono sentire grida di "mi scusi" mentre Noh toglie la banana dal muro. Non risponde e inizia a mangiare mentre la stanza diventa silenziosa.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Studente mangia banana da 120mila dollari dell'installazione di Maurizio Cattelan a Seoul: «Colazione saltata, avevo fame»Studente mangia banana da 120mila dollari dell'installazione di Maurizio Cattelan a Seoul: «Colazione saltata, avevo fame»Una banana da 120mila dollari divorata in un batter d'occhio. Uno studente sudcoreano ha mangiato il frutto che faceva parte di un'installazione dell'artista Maurizio Cattelan al Leeum...
Läs mer »

Benedicta Boccoli: «È stata la mia cagnolina a scoprire che avevo un tumore al seno»Benedicta Boccoli: «È stata la mia cagnolina a scoprire che avevo un tumore al seno»L’attrice, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato come ha capito di avere un cancro al seno: «La malattia ti cambia perché relativizzi tante cose: adesso io voglio vivere»
Läs mer »

La Russa ricorda Ramelli a Milano: “Sui saluti romani non rispondo”. Stasera il corteo dell’estrema destraLa Russa ricorda Ramelli a Milano: “Sui saluti romani non rispondo”. Stasera il corteo dell’estrema destraIl presidente del Senato e il sindaco Sala rendono omaggio allo studente ucciso nel 1975
Läs mer »

Ruggeri: «Avevo una storia a sera, 150 concerti l’anno. Mio padre ha dilapidato un patrimonio»Ruggeri: «Avevo una storia a sera, 150 concerti l’anno. Mio padre ha dilapidato un patrimonio»Il cantautore si racconta a tutto tondo: «Io di destra? È una semplificazione»
Läs mer »

L'appello di Bebe Vio dopo il furto della sua borsa: 'Tenetevi tutto, ma ridatemi la tesi: mi devo laureare'L'appello di Bebe Vio dopo il furto della sua borsa: 'Tenetevi tutto, ma ridatemi la tesi: mi devo laureare'Dopo aver subito il furto della sua borsa in un ristorante di Roma, la campionessa paralimpica Bebe Vio ha rivolto un videoappello ai ladri: 'Dentro avevo…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-05 16:38:20