Sul welfare il governo tradisce le famiglie: pochi asili e tagli su casa e sanità [di Rosaria Amato]
sarebbe un aiuto consistente per lesoprattutto per quelle che hanno un reddito alto abbastanza da poterne trarre un vero beneficio. Ma con un costo insostenibile per il bilancio pubblico:spa.
Dove reperire le risorse, da tagli ancora più consistenti delle misure destinate ai più poveri? Già adesso le famiglie incapienti o a basso reddito subiscono le conseguenze di tagli come il mancato rifinanziamento del, potenziato nel 2021 e nel 2022 con una dotazione annua di oltre 300 milioni ma abbandonato con l’ultima legge di Bilancio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Reddito di cittadinanza, tutti gli errori del governoL'esecutivo ha studiato i modi per risparmiare, indipendentemente da qualsiasi valutazione seria sull'efficacia dello strumento nel contrastare la pove…
Läs mer »
Lavoro, nel «decretone» del Primo Maggio nuovo Reddito, revisione dei contratti e taglio del cuneoIl dossier nel Consiglio dei Ministri del primo maggio. Per ora le coperture consentono l’introduzione di un ulteriore intervento sul cuneo fiscale soltanto fino al mese di dicembre
Läs mer »
Meloni: 'Sosterremo le imprese con un fondo sovrano'Intervista sui temi economici a Milano Finanza la premier si dice soddisfatta delle nomine e amette: 'Sul Pnrr scontiamo i ritardi e gli errori ereditati&…
Läs mer »
“Il russo tentò di fuggire molte volte” Si indaga sul braccialetto elettronico - Il Fatto QuotidianoMilano. Il caso del braccialetto elettronico malfunzionante o meno apre ora un secondo filone d’indagine rispetto alla fuga dell’imprenditore russo Artem Uss. Sì, perché è di importanza rilevantissima capire il motivo delle decine di alert (ben più di 20) partiti durante gli oltre tre mesi di domiciliari che l’uomo d’affari di Mosca ha passato nella …
Läs mer »
Napoli, operazione Champions: progetto con Spalletti e vantaggio sul mercatoDomenica probabile l’ufficialità della qualificazione europea che permette al presidente De Laurentiis di fare programmi. La conferma del tecnico e di Kvara. Diop e Samardzic gli obiettivi
Läs mer »