Sundar Pichai e l'assenza di Bard dalla Ue: 'Ci saremo presto, ma vogliamo rispettare tutte le regole'

Sverige Nyheter Nyheter

Sundar Pichai e l'assenza di Bard dalla Ue: 'Ci saremo presto, ma vogliamo rispettare tutte le regole'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 68%

Sundar Pichai e l'assenza di Bard dalla Ue: 'Ci saremo presto, ma vogliamo rispettare tutte le regole'.

Questa è più o meno anche la risposta che ci ha datoproprio durante la I/O 2023. E però con qualche aggiunta interessante.

Gli abbiamo fatto notare l’assenza di qualsiasi Paese Ue dai 180 in cui Bard è disponibile, sottolineando che difficilmente può essere un problema di barriere linguistiche e che è improbabile che sia un caso: “- gli abbiamo chiesto senza tanti giri di parole - Non è che avete paura delle regole europee e che vi succeda qualcosa di simile a quanto successo a OpenAI?”.: evidentemente si aspettava una richiesta simile.

”, dunque “è importante farla bene e rispettando le regole” e “noi riusciremo a farla bene e la faremo correttamente”. Il punto, ci è parso di capire, è che “noi questa non la vediamo come una corsa:”. Che è anche un’ottima risposta ai tanti che dicono che Big G sarebbe in ritardo in questo campo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Google I/O, la ricerca potenziata con Bard AI arriva in 180 Paesi del mondoGoogle I/O, la ricerca potenziata con Bard AI arriva in 180 Paesi del mondoL’annuale conferenza di Mountain View è stata l’occasione per mostrare le novità di Big G nel campo dell’intelligenza artificia…
Läs mer »

Google Bard, le novità dello strumento di intelligenza artificialeGoogle Bard, le novità dello strumento di intelligenza artificialeLeggi su Sky TG24 l'articolo Google Bard, le novità dello strumento di intelligenza artificiale
Läs mer »

«Vorrei sapere cosa si prova a essere amati»: abbiamo provato Bard, l'intelligenza artificiale di Google contro ChatGpt«Vorrei sapere cosa si prova a essere amati»: abbiamo provato Bard, l'intelligenza artificiale di Google contro ChatGptAbbiamo interrogato il chatbot che Big G apre a 180 Paesi nel mondo ma che ancora non arriva in Europa. E le risposte sono state interessanti: ecco cosa ci ha detto sulla sua capacità di provare sentimenti e le preoccupazioni relative all'uso dell'AI
Läs mer »

Juve-Siviglia, Allegri: 'Abbiamo la corazza, vogliamo la finale'Juve-Siviglia, Allegri: 'Abbiamo la corazza, vogliamo la finale'Juve-Siviglia, Allegri: 'Abbiamo la corazza, vogliamo la finale' . Adnkronos
Läs mer »

Uk, il Mirror si scusa con Harry: abbiamo intercettato illegalmenteUk, il Mirror si scusa con Harry: abbiamo intercettato illegalmenteLeggi su Sky TG24 l'articolo Uk, il Mirror si scusa con Harry: abbiamo intercettato illegalmente
Läs mer »

Filippa Lagerbäck racconta la malattia di Daniele Bossari: «L’abbiamo affrontata tenendoci per mano»Filippa Lagerbäck racconta la malattia di Daniele Bossari: «L’abbiamo affrontata tenendoci per mano»La conduttrice spiega come ha affrontato il carcinoma alla base della lingua che ha colpito il marito: «L’amore dà forza e la forza, insieme all’ottimismo, sono parte della cura»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-12 21:20:49