Risponde al Genoa il prossimo esame in campionato della Juventus. Dalla situazione di Federico Chiesa all'osservato speciale tra i rossoblù
Risponde al Genoa il prossimo esame in campionato della Juventus. Dalla situazione di Federico Chiesa all’osservato speciale tra i rossoblùdovrà presto provare ad alzare nuovamente l’asticella per evitare brutte sorprese alla luce del periodo negativo che ha accompagnato l’ultimo mese e mezzo.Il Milan ha infatti compiuto il sorpasso al secondo posto, mentre l’Inter è scappata via verso lidi ormai quasi impossibili da esplorare.
giocando il Mondiale per Club, competizione ricca di fascino e che giocheranno solamente in 12 squadre.Un anno in più anche per avere la speranza di mettere in campo una stagione migliore di quella attuale, magari sui livelli dell’inizio di quella attuale che aveva lasciato l’impressione di uno Chiesa diverso e definitivamente esploso.
Una grande annata, col lustro anche del Mondiale per Club, potrebbe dunque favorire tutte le parti anche in caso di futuro addio. Ed a tal proposito si va a collocare il nome di Albertcon ben 10 gol in Serie A . L’esterno rossoblù sarà l’osservato speciale della prossima sfida di domenica allo Stadium, proprio come accaduto lo scorso weekend con Koopmeiners.
Oltre a Gudmundsson, ma in un altro ruolo, Juve-Genoa potrebbe essere la partita giusta per osservare anche Mortenche darebbe sostanza, polmoni e qualità al centrocampo. Il danese un mese fa contro il Napoli ha trovato anche il suo primo centro in campionato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Esente da colpe sul gol di Chiesa, risponde presente su Vlahovic poco primaIl solito apporto in entrambe le fasi. Non soffre praticamente mai dietro, anche perché si sgancia con meno frequenza per dedicarsi maggiormente alla copertura. Non bada molto alle maniere, ma all'efficacia degli interventi. E i suoi lo sono sempre. Dopo 20 minuti di secondo tempo alza bandiera bianca per un problema all'inguine. Torna titolare dopo un turno di riposo per l'errore grossolano di Cagliari e ripaga la scelta di Calzona. A parte una macchiolina nel primo tempo, la prestazione è positiva. Avvio choc, con un paio di errori abbastanza gravi che mandano quasi la Juventus in porta. L'imprecisione in fase difensiva sarà poi una costante di tutta la sua prestazione. Anche sul gol ha colpe, accorciando su Chiesa con troppa timidezza. Molto meglio in avanti, accompagnando sempre l'azione e arrivando anche a battere di testa dall'interno dell'area di rigore.
Läs mer »
Il capo della Chiesa ucraina risponde a Papa Francesco: ' Non abbiamo possibilità di arrenderci'' Feriti ma imbattuti, venite in Ucarina e vedrete' è l'appello lanciato da Sviatoslav Shevchuk
Läs mer »
Il capo della Chiesa ucraina risponde al Papa: “Non è possibile arrendersi”“In Ucraina nessuno ha la possibilità di arrendersi“. Il Capo della Chiesa greco-cattolica ucraina, Sviatoslav Shevchuk, risponde così – senza citarlo – a Papa Francesco intervenendo dalla chiesa di San Giorgio a New York dove si trova in visita pastorale.
Läs mer »
Il capo della Chiesa ucraina risponde a Papa Francesco: 'Non abbiamo possibilità di arrenderci'' Feriti ma imbattuti, venite in Ucarina e vedrete' è l'appello lanciato da Sviatoslav Shevchuk
Läs mer »
Juve, la tensione in campo tra Locatelli e Chiesa: cosa è successoUna palla sbagliata e un po' di nervosismo nel momento in cui la Juve era sotto 0-1 contro l'Atalanta, poi tutto si è risolto in un abbraccio
Läs mer »