Sydney Sweeney sfoggia un bob ispirato a Marilyn Monroe al Vanity Fair Oscar Party

Sverige Nyheter Nyheter

Sydney Sweeney sfoggia un bob ispirato a Marilyn Monroe al Vanity Fair Oscar Party
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 69%

È il taglio di capelli che vogliamo subito!

Sembra che tutte le star abbiano un bob al giorno d'oggi, l'ultima a sorprenderci è stata Gigi Hadid. Ma questa è una trasformazione importante per Sweeney. La star di Tutti tranne te è così fortemente associata ai suoi capelli lunghi che le foto del Vanity Fair Oscar Party 2024, dove ha mostrato il nuovo look, stanno facendo il giro del web.

Per ottenere il massimo volume, Oropeza ha applicato lo spray texturizzante Kérastase Volume In Powder per creare più texture, quindi ha utilizzato il ferro arricciacapelli Kristin Ess da 1,25 pollici come se fosse una spazzola rotonda, sia per arricciare le punte, sia per bloccare il morbido rimbalzo. Questo è decisamente il modo migliore per ottenere un flipped bob.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Dopo Elvis anche Marilyn Monroe rivivrà con l'IADopo Elvis anche Marilyn Monroe rivivrà con l'IAUn chatbot realistico dell'attrice parlerà con i fan (ANSA)
Läs mer »

Immaculate, Sydney Sweeney ha coinvolto le sue nonne in un cameoImmaculate, Sydney Sweeney ha coinvolto le sue nonne in un cameoDopo una rom com ed un film con supereroine, Sydney Sweeney torna al cinema come protagonista di un film horror: in Immaculate ha coinvolto anche le sue nonne.
Läs mer »

Che cosa c'è di sbagliato in questa ossessione per Sydney SweeneyChe cosa c'è di sbagliato in questa ossessione per Sydney SweeneyContro la sessualizzazione dell'attrice di Euphoria che sta avvenendo sui social dopo la sua performance in Saturday Night Live
Läs mer »

Ricordate quando agli Oscar c'erano scarpe da milioni di dollari?Ricordate quando agli Oscar c'erano scarpe da milioni di dollari?Dalle Milion Dollar Shoes, con 464 diamanti, a un paio di décolleté con appuntati degli orecchini appartenuti a Marilyn Monroe.
Läs mer »

Paura su un volo Sydney-Auckland, almeno 50 feriti causati da un vuoto d'ariaPaura su un volo Sydney-Auckland, almeno 50 feriti causati da un vuoto d'ariaI titoli di Sky TG24 dell'11/03/2024, edizione delle 8
Läs mer »

A qualcuno piace caldo - Film (1959)A qualcuno piace caldo - Film (1959)A qualcuno piace caldo è un film di genere commedia del 1959, diretto da Billy Wilder, con Marilyn Monroe e Tony Curtis. Durata 105 minuti. Distribuito da Dear Film, Warner Home Video, 20th Century Fox Video.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 21:20:06