Tamberi distrutto piange senza sosta: “Non è giusto, non me lo meritavo”

Sverige Nyheter Nyheter

Tamberi distrutto piange senza sosta: “Non è giusto, non me lo meritavo”
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.

Che poi, alla fine, è veramente tanto suggestiva l’immagine di Gianmarco Tamberi che, tuta dell’Italia enorme, zaino e trolley, lascia lo Stade de France mentre il sole tramonta e le note sono quelle di I Will Survive. Forse si potrebbe chiudere qui il racconto della notte di Gimbo , il capitano, leader e portabandiera dell’Italia che sognava di difendere l’oro olimpico di Tokyo e invece si è accontentato di difendere l’onore dello sport.

Voleva solo questa notte e adesso che ce l’ha alle spalle forse riuscirà a liberarsi da questa ossessione. La commozione di Tamberi: 'Non è giusto' Con gli occhi lucidi e la voce strozzata, magrissimo, Tamberi racconta: “Mi dispiace da morire, nonostante tutto mi ero convinto che potevo fare qualcosa. Ho lavorato così tanto per questa gara, non riesco ad accettarlo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

CorSport /  🏆 41. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island ha ammesso di non vivere un periodo facile e ha promesso che le persone si potranno ricredere su di lui.
Läs mer »

Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Läs mer »

Tamberi è distrutto: 'Ho dato tutto allo sport, questo non me lo meritavo'Tamberi è distrutto: 'Ho dato tutto allo sport, questo non me lo meritavo'Il campione azzurro si è sfogato ai microfoni Rai dopo una finale amara, condizionata dai problemi di salute: 'Doveva essere la gara della vita. Ho rinunciato a tanto, avrei voluto metter su famiglia tre anni fa. Sto male'
Läs mer »

Dramma Tamberi: non batte la sfortuna, niente medaglia nell’alto alle OlimpiadiDramma Tamberi: non batte la sfortuna, niente medaglia nell’alto alle OlimpiadiL’azzurro, in ospedale fino a poche ore prima della gara, non compie il miracolo e non ripete l’oro di Tokio
Läs mer »

Olimpiadi oggi live, Tamberi non molla: la diretta della finale del salto in altoOlimpiadi oggi live, Tamberi non molla: la diretta della finale del salto in altoSegui in diretta su www.tuttosport.com la giornata degli azzurri
Läs mer »

Tamberi, altra colica nella notte: “Dolori lancinanti, non so come ma sarò in pedana”Tamberi, altra colica nella notte: “Dolori lancinanti, non so come ma sarò in pedana”Il messaggio dell'azzurro: «Dolori lancinanti. Ho battuto il destino una volta, ma ora...»
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:53:49