Calciomercato e altro
Tegola per il Milan con un calciatore rossonero che viene rispedito a casa a causa di problemi fisici: il comunicato ufficiale della Federazionesi gode un po’ di riposo dopo il tour de force degli ultimi mesi e lo fa lasciando spazio alle nazionali.La pausa è da sempre vista non di buon occhio dagli allenatori, anche perché durante gli impegni internazionali gli infortuni sono dietro l’angolo. Se lo è ricordato subito anche il, ma che ora farà ritorno a Milanello.
L’algerino ora si curerà a Milanello e cercherà di farsi trovare pronto per la sfida di sabato 30 marzo contro la Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, tegola per Pioli | UFFICIALE: ginocchio ko, i tempi di recuperoEcco le condizioni di Pierre Kalulu, fermatosi nel corso del match contro il Verona. Il Milan e Stefano Pioli perdono il francese
Läs mer »
Inchiesta Milan, la nota ufficiale di RedBird: 'Idea che non possediamo il Milan assolutamente falsa'Con un comunicato ufficiale il fondo ha risposto alle ultime vicende susseguitesi in casa Milan, nell'ambito dell'indagine della Guardia di Finanza.
Läs mer »
Tegola Juventus, attaccante KO: ora è UFFICIALETegola Juventus, attaccante KO: ora è UFFICIALE. Il comunicato del club bianconero e i tempi di recupero. La nota.
Läs mer »
Tegola UFFICIALE: salta il match contro la JuventusCalciomercato e altro
Läs mer »
Milan, tegola Maignan: ecco il verdetto dopo l’infortunio di PragaCalciomercato e altro
Läs mer »
Brahim Diaz fa la storia: prima convocazione, ufficiale il cambio della NazionaleIl trequartista del Real Madrid chiamato da Walid Regragui per le sfide contro Angola e Mauritania: saluta l'esperienza con la Spagna.
Läs mer »