Televisione, il lungo inverno degli ascolti Rai - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Televisione, il lungo inverno degli ascolti Rai - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

A marzo, le reti del servizio pubblico battute nel day-time e in seconda serata: gli spettatori in fuga. Ma l’immobilismo è sovrano, in attesa della “cura Meloni” gianlucroselli

A marzo, le reti del servizio pubblico battute nel day-time e in seconda serata: gli spettatori in fuga. Ma l’immobilismo è sovrano, in attesa della “cura Meloni”Mediaset supera di nuovo la Rai.

Dalla fine di febbraio al 22 aprile, il Biscione torna ad avanzare rispetto alla tv pubblica. Non è la prima volta che accade, era già successo lo scorso autunno, ma il ripetersi del dato dovrebbe far scattare l’allarme rosso in Viale Mazzini. Dove […]Dopo 15,99€ / mese

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 28 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 28 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DEF, IL GOVERNO CI METTE UNA PEZZETTA (TRA URLA E MALORI). Il giorno dopo la figuraccia internazionale sulla relazione sullo scostamento di bilancio (la maggioranza è andata sotto mentre Meloni era a Londra da Sunak), la coalizione di centrodestra è riuscita a portare a casa il risultato: la …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoMELONI SERRA I RANGHI DOPO LO SCIVOLONE SUL DEF. MA TRA ALLEATI RESTANO I SOSPETTI. “Può succedere, ma non deve succedere più”. Le parole dette ieri da Giorgia Meloni mentre era ancora a Londra volevano suonare rassicuranti per i cronisti (dopo la reazione d’ira neanche tanto celata alla notizia dello scivolone sull’approvazione del Def giovedì) …
Läs mer »

La Resistenza è di chi l’ha fatta: ma per davvero - Il Fatto QuotidianoLa Resistenza è di chi l’ha fatta: ma per davvero - Il Fatto QuotidianoLa Festa del 25 Aprile è alle nostre spalle. Finalmente. Non se ne poteva più. Lo ha ammesso indirettamente persino il conduttore, in genere “timorato di dio” e soprattutto del governo del Tg serale di Sky, sempre più appiattita sui luoghi comuni del momento, stufo di dover dedicare ogni santo giorno quasi tutto il suo …
Läs mer »

Ucraina, i diplomatici: “Pace, piano di Xi positivo anche su crisi Taiwan” - Il Fatto QuotidianoUcraina, i diplomatici: “Pace, piano di Xi positivo anche su crisi Taiwan” - Il Fatto QuotidianoIl giorno dopo la telefonata del presidente cinese Xi Jinping all’omologo ucraino Volodymyr Zelensky, che ha provato a sondare una forma di pace tra Kiev e Mosca, c’è chi spera nel ruolo di mediazione cinese e chi è più scettico. Sul versante russo le prime dichiarazioni arrivano dal portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, che sostiene …
Läs mer »

“Sull’offensiva ci sono troppe aspettative” - Il Fatto Quotidiano“Sull’offensiva ci sono troppe aspettative” - Il Fatto Quotidiano“Tutti vogliono un’altra vittoria”. Se all’inizio del conflitto la maggioranza dei soldati sperava solo nella “sopravvivenza dell’Ucraina”, ha detto ieri all’Ukrainska Pravda Oleksii Reznikov, ministro della Difesa di Kiev, oggi le forze armate vogliono vincere sul campo: “Le aspettative si sono surriscaldate”. Per questo il capo del dicastero, la sua vice Hanna Maliar e lo …
Läs mer »

Sangiuliano, lettere e sfottò per invadere il ministero della Cultura con FdI - Il Fatto QuotidianoSangiuliano, lettere e sfottò per invadere il ministero della Cultura con FdI - Il Fatto Quotidiano“Fermo restando che le ferie sono un diritto intangibile, vi faccio osservare che la peculiarità del nostro ministero suggerirebbe una puntuale presenza proprio in questi giorni”. La lettera con cui il ministro Gennaro Sangiuliano ha rimproverato ai suoi direttori generali (ma senza fare nomi e facendo arrivare il tutto alla stampa) di aver preso ferie …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-04 22:18:46