Se shullet e chunchy bob vi dicono poco, questo è l'articolo che fa per voi: queste saranno le tendenze capelli 2024 tutte da scoprire.
Se shullet e chunchy bob vi dicono poco, questo è l'articolo che fa per voi: queste saranno le tendenze capelli 2024 tutte da scoprire Parlare di tendenze capelli 2024 è complicato, ne siamo ben consapevoli, «perché, complici i Social Network, esistono tante identità e tanti modi di interpretare quello che è intorno a noi», dice Vincenzo Panico, direttore Wella Italia Styling e direttore creativo di Sebastian Professional Italia.
Shullet Lo Shullet, come anticipato, è una fusione tra shaggy e mullet. «Da forma punk, il mullet assume toni più delicati; si allunga nel perimetro ed è indossabile da tutti», dice Panico. Lo shullet fonde due tendenze della scuola inglese degli anni Settanta con un forte radicamento alla modernità perché questi hair cut non hanno genere e sono pensati per chiunque.
Chuncky bob Il caschetto, in tutte le sue forme è stato davvero il BIG hair trend per tutto il 2023. Nel 2024 il taglio iconico sarà scalato e volutamente disordinato. «Anche per questo taglio andremo a sfruttare la naturalezza del capello - conferma Arvizzigno-. Per il taglio medio mosso la scalatura non sarà mai esasperata, mentre la lunghezza va da sopra la spalla a sotto la mandibola».
Curtain bangs A proposito di frangia, protagoniste saranno ancora le curtain bangs, quelle frange caratterizzate dalla forma che «crea uno sbilanciamento tra interno ed esterno puntando tutto sulla personalizzazione forte- racconta Panico-. La frangia a tendina è molto bella anche con i capelli legati perché sottolinea la zona temporale e gli zigomi».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Le maschere da sci a discesa libera tra le tendenze Inverno 2024Il piumino smanicato nero: must have dell'Autunno 2023.
Läs mer »
3.000 euro ai dipendenti che faranno un figlio nel 2024: il regalo della Sparco di TorinoL'azienda fa le tute di F1 e ha dipendenti giovani, 60% donne
Läs mer »
Ryan Gosling è stato candidato ai Grammy 2024 grazie al film di BarbieRyan Gosling candidato ai Grammy 2024.
Läs mer »
Italia, le sfide decisive per la qualificazione a EURO 2024La nazionale italiana di calcio è attesa da due sfide decisive per la qualificazione a EURO 2024. Il commissario tecnico parla delle convocazioni, degli esclusi e dei criteri adottati.
Läs mer »
Jeans larghi e maglioni eleganti, la combo dell'autunno inverno 2023 2024Non c'è stagione migliore dell'autunno per indossare jeans larghi e maglioni eleganti. Marchi come Tory Burch, Isabel Marant e Eckhaus Latta hanno mostrato la versatilità e l'eleganza di questa combinazione che diventa un must have del guardaroba d'autunno.
Läs mer »
Bankitalia, con riforma Irpef reddito famiglie salirà dell'1,5% nel 2024Manovra, Bankitalia: con taglio Irpef 600 euro in più
Läs mer »