A Terni, un giovane africano è stato immortalato mentre era intento ad urinare sul muro adiacente alla vetrina di un esercizio commerciale, in pieno giorno e incurante dei passanti.
Si è fermato accanto alla vetrina di un negozio, dando inizialmente l'impressione di voler dare un'occhiata alla merce esposta. Ad un certo punto però, ha iniziato adin pieno giorno contro il muro dell'edificio che ospita l'esercizio commerciale, mostrandosi incurante del fatto di trovarsi in una delle vie principali e più frequentate di Terni.
"Una risorsa boldriniana" urina in centro a Terni, in pieno giorno, tra marciapiedi e persone di passaggiola sinistra vuole dare la cittadinanza anche a lui? In centro regna il più totale abbandono tra negozi che continuano a chiudere uno dopo l’altro, furti, risse ed episodi di degrado sociale.
Per un tema, quello del decoro urbano, che promette tuttavia di continuare ad animare il dibattito pubblico, anche alla luce della decisione del primo cittadino originario di Livorno di candidarsi a governatore dell'Umbria.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Terni, «Ingiusta detenzione per l'ex assessore Piacenti D'Ubaldi» travolto dall'inchiesta Spada: arriva il risTERNI - L’ex assessore al bilancio del Comune di Terni Vittorio Piacenti D’Ubaldi, uno...
Läs mer »
Terni, Anas dice no all'aumento del limite a 70 chilometri sul tratto di Valnerina vigilata dal tutorTERNI - Anas risponde alla lettera del Comune di Terni e dice no all'innalzamento del limite...
Läs mer »
«A Terni la situazione è peggiore rispetto a quella delle altre carceri umbre»: il procuratore Sergio SottaniTERNI - «A Terni la situazione è peggiore rispetto a quella delle altre carceri...
Läs mer »
Terni. Commercio in crisi, ma c'è chi resiste: «Il Corso ormai è deserto, ci salvano soltanto i turisti: loroTERNI Una poesia di Furio Miselli recitava 'Terni nostru ndo' si' jitu? Terni mia non...
Läs mer »
Sorpresi mentre stanno per rapinare una banca, il tribunale li scarcera: 'Non avevano un piano'Due pluripregiudicati sono arrestati vicino a una banca di Terni con un punteruolo e delle maschere.
Läs mer »
Affare ricongiungimenti, 4mila euro per permessi falsiSmantellato gruppo a Terni, forniva il pacchetto di documenti completo (ANSA)
Läs mer »