TikTok finisce nel mirino di Frank McCourt, il miliardario americano a cui fanno capo la squadra...
TikTok finisce nel mirino di Frank McCourt, il miliardario americano a cui fanno capo la squadra di calcio francese dell'Olympique Marsiglia e la maratona di Los Angeles. McCourt ha annunciato di essere impegnato a definire un consorzio per l'acquisizione della popolare app controllata dalla cinese ByteDance. Un assetto proprietario che il governo americano intende smantellare per motivi di sicurezza nazionale.
Per McCourt una cessione senza algoritmo sarebbe ideale. «Dubitiamo che la Cina venda TikTok con l'algortimo. Ma noi non lo vogliamo perché stiamo pensando a un'architettura differente, a una modalità diversa di pensare a internet e come opera», ha spiegato il miliardario, precisando che il valore di TikTok sta nella sua ampia base di utenti, nei suoi contenuti, nel marchio e nella sua altra tecnologia che «non riguarda l'algoritmo».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
TikTok rischia il bando negli Stati Uniti, per Elon Musk è un erroreOggi il Congresso vota una legge che costringerà il social network, popolare tra i giovanissimi, a lasciare la casa madre cinese ByteDance o subire un divieto a livello nazionale. Per il proprietario di X è in pericolo la libertà d'espressione
Läs mer »
Bando TikTok negli Stati Uniti, Senato approva la leggeLa normativa impone alla casa madre del social, ByteDance, di vendere TikTok o a fronteggiare un bando effettivo negli Stati Uniti
Läs mer »
Biden firma l'ultimatum a TikTok: cessione dall'azienda madre cinese o bando dagli Stati UnitiBiden firma l'ultimatum a TikTok: cessione dall'azienda madre cinese o bando dagli Stati Uniti. Leggi la notizia su Tg La7.
Läs mer »
Il Senato USA ha approvato il blocco di TikTok negli Stati Uniti: ora che succede?Il disegno di legge è passato insieme con il nuovo pacchetto di aiuti all’Ucraina e arriverà sulla scrivania del presidente Biden. Ma perch…
Läs mer »
Perché TikTok rischia il ban negli Stati Uniti (di nuovo)2 agosto 2018. Se qualcuno volesse provare a raccontare la storia degli ultimi anni di social network, partire da quella data non sarebbe una...
Läs mer »
Biden ha frmato la legge sul blocco di TikTok negli Stati Uniti: ora che succede?Il provvedimento è passato al Senato insieme con il nuovo pacchetto di aiuti all’Ucraina ed è arrivato sulla scrivania del presidente, che …
Läs mer »