Il cantante in un'intervista su Grazia: 'Avessero almeno il coraggio di dirlo chiaramente'
Tiziano Ferro:"La maternità surrogata come reato universale sarebbe l’ennesimo decreto contro gli omosessuali"02 Giugno 2023 alle 14:51
"La maternità surrogata come reato universale sarebbe l’ennesimo decreto contro gli omosessuali: avessero almeno il coraggio di dirlo chiaramente". Non usa mezzi termini Tiziano Ferro che in un'intervista al settimanale Grazia aggiunge: "Se il problema fosse davvero la gestazione per altri la maggior parte delle coppie che vi ricorre sono eterosessuali. Però, una volta tornate in Italia, quelle coppie possono vedere riconosciuti i loro diritti di genitori, perché è difficile che qualcuno chieda ragioni di come è nato quel bambino"."Quando sono andato al Consolato italiano per registrarli, quel modulo da dove il nome di Victor Allen era escluso, mi è arrivato come uno schiaffo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tiziano Ferro: 'Dal governo attacco ai diritti degli omosessuali'Il cantante critica duramente il disegno di legge sulla gestazione per altri
Läs mer »
L'attacco di Tiziano Ferro al governo: 'Maternità surrogata come reato universale? Ennesimo decreto contro gli omosessuali'L'intervista del cantautore a 'Grazia': 'Alle condizioni attuali i miei figli non avranno il passaporto italiano'. Intanto il disegno d…
Läs mer »
Gestazione per altri, Tiziano Ferro sfida il governo: “Reato universale? Ennesimo decreto contro le persone omosessuali”Il cantautore rivela a “Grazia” le sue preoccupazioni: «I miei figli potrebbero non ottenere il passaporto italiano». Il disegno di legge della maggioranza sar…
Läs mer »
La rabbia di Tiziano Ferro: «Maternità surrogata come crimine universale? Ennesimo decreto contro gli omosessuali»Il cantante: «La verità è che sono i diritti dei bambini a venire menomati, loro che, se in Italia finiscono in ospedale e uno dei due genitori è lontano, non possono contare sulla presenza dell’altro»
Läs mer »
Kosovo, l'azzardo del premier Kurti: il braccio di ferro con Belgrado mette a rischio i rapporti con l'EuropaIl leader socialdemocratico dal 2021 gestisce i complicati rapporti tra etnie applicando, a suo modo, un principio di reciprocità destinato a generare p…
Läs mer »