Tom Hanks contro la cancel culture: 'Siamo tutti adulti'

Sverige Nyheter Nyheter

Tom Hanks contro la cancel culture: 'Siamo tutti adulti'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 55%

Tom Hanks contro la cancel culture: 'Lasciatemi decidere da cosa sono offeso e da cosa no'

ha affrontato l'argomento durante una recente intervista rilasciata aIl divo di Hollywood ha affermato che non lascerà che qualcun altro "decida cosa dovrebbe considerare offensivo”. Ha aggiunto: “Sono dell'opinione che qui siamo tutti adulti. Facciamo fede nella nostra sensibilità invece di avere qualcuno che decida da cosa possiamo o meno essere offesi”.ha rimarcato il concetto ripetendo: "Lasciami decidere da cosa sono offeso e da cosa non sono offeso".

Quando cita quel “disgusto di sé” potrebbe riferirsi anche a qualcosa che potrebbe ledere la sensibilità altrui, chissà. Ma le sue parole affidate ai microfoni di NBC News fanno comunque capire chiaramente che ciascuno ha il diritto di sentirsi offeso, non c'è bisogno di una censura che elimini parti ritenute a rischio suscettibilità del pubblico.

Di certo oggi fare un film - così come un libro, un quadro, una serie televisiva, un fumetto e qualsiasi altra manifestazione della cultura pop - è molto più difficile rispetto a un tempo, proprio a causa della maggiore suscettibilità che il pubblico sta dimostrando di avere., spesso il pubblico si sente offeso da alcune tematiche forse non perché davvero lo senta nel profondo del proprio essere ma piuttosto perché qualcun altro gli dice che deve sentirsi offeso.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Tom Hanks era convinto del flop di Forrest GumpTom Hanks era convinto del flop di Forrest GumpPrima ancora dell'uscita al cinema, TomHanks era certo del flop di ForrestGump: era convinto che nessuno avrebbe mostrato interesse nei confronti della storia e del personaggio.
Läs mer »

Il presidente avvisa la Juve: “Siamo i Re dell’Europa League” - CalciomercatoIl presidente avvisa la Juve: “Siamo i Re dell’Europa League” - CalciomercatoLe dichiarazioni del presidente del club spagnolo mettono in apprensione i bianconeri in vista dell'imminente incontro delle semifinali di Europa League
Läs mer »

Onana: 'Non mi preoccupo del Milan, ma dell'Inter. Siamo in un gran momento'Onana: 'Non mi preoccupo del Milan, ma dell'Inter. Siamo in un gran momento'André Onana è intervenuto a Inter TV prima della sfida con il Milan, semifinale d&39;andata di Champions League: "Personalmente arrivo molto
Läs mer »

Sanna Marin divorzia dal marito dopo 19 anni: «Ma siamo ancora migliori amici»Sanna Marin divorzia dal marito dopo 19 anni: «Ma siamo ancora migliori amici»Sanna Marin ha divorziato dal marito, l'ex calciatore Markus Raikkonen. Lo hanno annunciato entrambi con due storie identiche, ciascuno dal proprio account Instagram. Sanna Marin...
Läs mer »

Milan, Maldini conferma il rinnovo di Leao: 'Siamo molto vicini, questa è la volontà comune'Milan, Maldini conferma il rinnovo di Leao: 'Siamo molto vicini, questa è la volontà comune'Paolo Maldini, DT del Milan, è stato intercettato da Prime Video per commentare la semifinale di Champions League contro l&39;Inter. Le sue dichiarazioni.
Läs mer »

Milan, il rinnovo di Leao è ormai vicinissimo: "Ci siamo"Milan, il rinnovo di Leao è ormai vicinissimo: "Ci siamo"L'accordo sarebbe ormai totale: prolungamento fino al 2028 per 7 milioni di euro a stagione più 2 alla firma del contratto. Maldini conferm
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 13:14:20