Il difensore ha alzato bandiera bianca dopo un tempo per una ginocchiata di Abraham, però l’ammonizione gli farà comunque saltare la sfida di mercoledì contro i grigiorossi
Il Milan torna da Roma con una defezione. Nell’intervallo dell’Olimpico è infatti rimasto negli spogliatoi Tomori, dopo aver preso un colpo molto doloroso da Abraham sulla coscia destra. Il centrale rossonero è rimasto dolorante a terra a lungo, tanto che Pioli stava facendo entrare Thiaw, ma poi ha stretti i denti sino alla fine del primo tempo. Dalle prime notizie che filtrano, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: una semplice botta, per quanto forte.
Era comunque destino che Tomori saltasse la Cremonese mercoledì sera a San Siro, dal momento che era diffidato e Orsato l’ha ammonito. “Fik” rientrerà per la prossima sfida Champions con la Lazio di sabato prossimo, sempre a San Siro. Per il resto, rimangono in diffida ben cinque rossoneri: Kalulu, Kjaer, Thiaw, Pobega e Rebic. Un pacchetto difensivo quindi ad alto rischio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tomori ammonito in Roma-Milan: salterà la sfida contro la Cremonese | Goal.com ItaliaIl difensore inglese non potrà prendere parte a Milan-Cremonese per squalifica: ammonizione ricevuta dopo un contrasto con Belotti.
Läs mer »
Roma-Milan: fuori Tomori per Thiaw e Belotti per El ShaarawyLa diretta: 0-0Roma-Milan è uno spareggio per l’oro della Champions League. Pioli: «Vale doppio»
Läs mer »
Tomori ko, il Milan trema per la ChampionsIl difensore è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio durante la sfida dei rossoneri sul campo della Roma
Läs mer »
Coppa Italia, Fiorentina-Cremonese 0-0: viola in finale contro l'InterDopo l'inizio in sordina nella ripresa arriva la reazione dei grigiorossi, ma i toscani non ci stanno e la partita si infiamma. Grazie alla vittoria per 0-2 dell'andata, i padroni di casa superano il turno e giocheranno la Supercoppa Italiana
Läs mer »
Fiorentina - Cremonese (0-0) Coppa Italia 2022 - la RepubblicaGrigiorossi poco propositivi, i viola gestiscono il doppio vantaggio della gara di andata senza correre rischi e accedono alla Finale di Coppa Italia.
Läs mer »