Nel passaruota sono state trovate 21 dosi di cocaina. Diversi i controlli in via dell'Archeologia
Droga nascosta nel passaruota dell’auto o dentro la sigaretta elettronica. Nelle ultime ore sono state sei le persone arrestate nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono stati gli investigatori del VI Distretto Casilino ad arrestare in flagranza di reato un 49enne ed una 19enne. I poliziotti, durante un servizio di appostamento a ridosso di una delle piazze di spaccio della zona, hanno osservato l’uomo cedere ad un cliente un involucro precedentemente prelevato dal passaruota di una vecchia auto lì parcheggiata Il tutto sotto l’occhio vigile della 19enne che ha poi ricevuto delle banconote.
Quando è arrivato un altro cliente gli agenti sono entrati in azione e, nonostante il tentativo messo in atto dall’odierna indagata di mettere in guardia il 49enne, hanno bloccato entrambi. Nel passaruota sono state trovate 21 dosi di cocaina mentre la ragazza aveva con sè più di mille euro: i due sono stati arrestati perché gravemente indiziati di spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura ha chiesto ed ottenuto la convalida della misura pre-cautelare adottata.
Altre 2 Volanti, sempre su via dell’Archeologia, hanno arrestato un 51enne perché gravemente indiziato di aver venduto una dose di cocaina in strada. I poliziotti hanno visto nell’androne di un palazzo lo scambio droga/soldi fra l’odierno indagato ed un tossicodipendente. Quando il 51enne ha capito di essere stato visto dai poliziotti ha cercato di fuggire gettando una bustina verso i garage sottostanti.
Ed ancora via dell’Archeologia è stata teatro del rinvenimento di 172 dosi di cocaina pronte per essere vendute custodite in uno dei garage. Il sequestro è stato operato dai poliziotti del VI Distretto insieme ai colleghi delle volanti, dopo un controllo ad un minore. Il giovane è stato arrestato ed accompagnato al Centro di Prima Accoglienza a disposizione della Magistratura specializzata.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il disastro di Mestre, specchio dell\u2019Italia nel bene e nel male'Essere governati da persone aliene dall'assumersi le proprie responsabilità è per noi tutti motivo di profondo sconforto'
Läs mer »
Sirene di allarme nel centro e nel sud di Israeleitemprop=description content=Richiamati decine migliaia riservisti. Confermati 2.200 razzi da Gaza (ANSA)
Läs mer »
Juventus, Milik-gol nel derby: 'Ma possiamo ancora migliorare, specie nel gioco'Arkadiusz Milik \u00e8 entrato a partita in corso e ha segnato il 2-0 che ha chiuso il derby. Il polacco ha cos\u00ec parlato al termine dell'incontro ai microfoni di Sky: 'Gol importantissimo, ci ha portato
Läs mer »
Farmaci, Geretti (Tor Vergata): 'Virus epatite Delta piccolo ma altamente pericoloso'Anna Maria Geretti, specialista in Malattie infettive e Chirurgia del Policlinico Tor Vergata di Roma, durante i lavori del simposio 'Innovazione nel trattamento dell'Hdv, la meno conosciuta, ma la più aggressiva tra le epatiti virali'
Läs mer »
Farmaci, Geretti (Tor Vergata): “Epatite delta è virus piccolo ma pericoloso, serve attenzione su stime pazienti''Il virus dell'epatite Delta è un virus piccolissimo, tra i più piccoli virus che possono infettare uomini e le donne, però è un virus altamente pericoloso. Viene definito come virus satellite perché ha bisogno di prendere in prestito una parte del virus dell'epatite B per
Läs mer »