🔴 ULTIM'ORA 🔴 Il Tottenham esonera Stellini: squadra a Ryan Mason
A confermarlo è stato Daniel Levy attraverso la nota ufficiale con la quale ha comunicato l’esonero.“La prestazione di domenica contro il Newcastle è stata del tutto inaccettabile. Una cosa devastante da vedere. Sono molte le ragioni che si possono esaminare, il tutto mentre io, il consiglio, gli allenatori ed i giocatori dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, anche se alla fine la responsabilità è sempre la mia.
Cristian lascerà il suo ruolo insieme al suo staff tecnico. E’ stato chiamato ad intervenire in un momento difficile della nostra stagione e voglio solo ringraziarlo per la professionalità con la quale lui ed il suo staff tecnico si sono comportati in un momento così complicato”. A prendere il posto di Stellini fino al termine della stagione il trentaduenne Ryan Mason, che già nel 2021 era stato chiamato a sostituire José Mourinho .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Premier League: crolla il Tottenham di Stellini, il West Ham vince con il BournemouthNei match della 32ª giornata i londinesi perdono per 6-1 a Newcastle, colpo degli Hammers che segnano quattro gol in trasferta
Läs mer »
Il Tottenham esonera anche Stellini: fatali i sei gol subiti a NewcastlePoche settimane dopo le dimissioni di Conte è finita l'avventura londinese anche del suo storico vice. Squadra a Ryan Mason.
Läs mer »
Tottenham, Stellini è già al capolinea: il club ha un sostituto per il presente e uno per il futuroCapolinea per Cristian Stellini. Dopo la debacle in casa del Newcastle, il Tottenham sta valutando l’ipotesi di allontanare il proprio allenatore, subentrato
Läs mer »