Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini all’evento del Foglio sportivo: “Ci sono problemi generali nella costruzione delle opere pubbliche e ciò si riversa anche sugli impianti. Tutto ciò sarebbe facilitato se le proprietà diventassero private”.
“In Italia ci sono problemi generali nella costruzione delle opere pubbliche e ciò si riversa anche sugli impianti. Tutto ciò sarebbe facilitato se le proprietà diventassero private", ha detto il presidente della Lega Serie A all'evento del Foglio sportivo a San Siroci tiene subito a sfatare un falso mito: “Le nostre assemblee non sono così turbolente, sono come quelle di condominio o delle Nazioni Unite”, ha detto sul palco del Foglio a San Siro .
Uno di questi è la pirateria: “ È un dramma, si tratta di una perdita di guadagno. La Camera ha appena approvato una legge che permetterà di intervenire in modo concreto, ora il testo è in Senato. Confidiamo che tutto si concluda entro l'estate”. Altra nota dolente è quella relativa agli stadi: “In Italia ci sono problemi generali nella costruzione delle opere pubbliche e ciò si riversa anche sugli impianti. Tutto ciò sarebbe facilitato se le proprietà diventassero private. Ci siamo offerti come corpo intermedio che aiuti le società a interagire con i Comuni”. Un aiuto può arrivare dall'assegnazione degli Europei 2032: “Sarebbe una grande opportunità, ma non può essere l'unica.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Lorenzo Giustozzi: 'Con Chainside puoi ricevere pagamenti in bitcoin ma incassando in euro' (di L. Bianco)Intervista al Ceo della start-up di pagamenti e membro della Task Force Blockchain del Mise: 'Professionisti e tassisti ma anche ristoranti e utility. Ora…
Läs mer »
Angelina Mango: dal padre al fidanzato, tutto sulla finalista di 'Amici 2023' - iO DonnaLa figlia del cantante Mango, nonostante i rumors sull’amicizia con Wax, è legata al chitarrista Antonio Cirigliano
Läs mer »
Tutto come anticipabile, finché un curioso Guardiola riprende Ancelotti lasciandogli l'iniziativaUno a uno al Bernabeu con due gol da fuori area. La qualificazione alla finale di Champions contro una milanese si deciderà fra una settimana a Manchester.
Läs mer »
LXT, il team italiano Esports tutto al femminile sponsorizzato da AcerQuest’anno le ragazze di LXT competono a Game Changers, torneo ufficiale di Valorant
Läs mer »
Meloni vuole il premierato, ma la Lega le smonta tutto - Il Fatto QuotidianoDà del tu a tutti, si mostra aperta al confronto con le opposizioni ma non è disposta a passi indietro. Lo ha promesso ai cittadini e vuole rispettare la parola data. Alla fine di una lunga giornata di “consultazioni” con i leader delle opposizioni, nella sala della Biblioteca alla Camera, Giorgia Meloni si presenta ai …
Läs mer »