Una giovane madre ha abbandonato e ucciso il proprio neonato in un'abitazione di campagna, nascondendolo sotto la terra. L'autopsia ha confermato che il bambino era vivo al momento della morte, spostando l'accusa verso omicidio volontario. Nuove ricerche hanno portato alla scoperta di altri resti umani nell'area, alimentando il terrore e lo sconforto nel paese.
In paese ormai non hanno più nemmeno voglia di parlare. Fare ipotesi sull'orrore non è un esercizio gradito e il clamore dei primi giorni si sta trasformando in ansia. Traversetolo , campagna ridente ed operosa fra Parma e Reggio Emilia, avrebbe preferito restare nell'ombra delle sue colline profumate piuttosto che assurgere a protagonista di non uno, ma due casi di cronaca nera di una lunga estate calda.
Qualche giorno fa arriva dall'autopsia la conferma che tutti purtroppo temevano: il bimbo è nato, insomma era vivo. Tecnicamente, oltre che umanamente, questo sposta i possibili capi di imputazione verso l'omicidio volontario e ben oltre l'infanticidio o l'occultamento di cadavere. Ma purtroppo non è tutto: una settimana fa il Ris dell'Arma è tornato nella villetta. I militari hanno scavato nello stesso punto e rinvenuto altre ossa.
Umani? Un altro bambino? Ora a chiedere chiarezza è anche il sindaco del paese: «Siamo tutti sconvolti dice Simone Dall'Orto : già era difficile pensare che nella nostra piccola comunità si fosse consumato un dramma del genere. Era una famiglia insospettabile. Abbiamo bisogno di certezze». Almeno per sapere per che cosa piangere.
Omicidio Infanticidio Traversetolo Parma Neonato Ossa Umane
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tragedia a Traversetolo: Trovati i resti di due neonati nel giardino di una villettaUna piccola frazione in provincia di Parma è scossa da un orrore agghiacciante: sono stati ritrovati i corpi di due neonati sepolti nel giardino di una villetta. La Procura di Parma indaga sull'omicidio dei bambini e cerca di ricostruire le circostanze del dramma.
Läs mer »
Traversetolo, il «cimitero dei bambini»: una studentessa modello indagata per omicidioUna ragazza è indagata per omicidio dopo il ritrovamento del corpo di due neonati nel giardino della sua casa a Vignale di Traversetolo, nel parmense: il sospetto è che possa aver partorito, ucciso e seppellito i bambini
Läs mer »
Parma, resti di un neonato trovati in un giardino a TraversetoloI titoli di Sky TG24 del 15 settembre, edizione delle 8
Läs mer »
Resti di bimbo dopo il neonato morto, giallo a ParmaIl sindaco di Traversetolo: 'Il paese è sconvolto, gli inquirenti chiariscano' (ANSA)
Läs mer »
Arma laser su una nave anfibia: cosa rivelano le nuove foto sui piani della CinaLa Cina sta rincorrendo gli Stati Uniti per cercare di schierare un laser ad alta energia sulle proprie navi militari: per la prima volta un'arma di questo tipo è stata osservata su una nave anfibia cinese
Läs mer »
Maltempo: tragedia nel palermitano affonda una barca a vela, 7 dispersiMaltempo: tragedia nel palermitano affonda una barca a vela, 7 dispersi
Läs mer »