Filippo Masi, 59 anni, è morto in un incidente stradale mentre tornava a casa in moto dopo il turno di lavoro. La polizia sta indagando sulle cause del sinistro.
Filippo Masi, capo reparto dei vigili del fuoco di Milano, ha perso la vita a 59 anni in un incidente stradale. L'uomo stava tornando a casa in moto dopo il turno di lavoro quando, percorrendo la strada statale 11 nel tratto Molino Dorino-Cornaredo, è rimasto coinvolto in un tamponamento con quattro autovetture. Il sinistro è avvenuto attorno alle 20.30. Un collega accorso sul luogo dell'incidente ha tentato invano di rianimarlo.
La polizia stradale sta indagando per accertare le dinamiche dell'incidente e le cause della morte. Filippo Masi, padre di due figli, stava per concludere la carriera con la professionalità e umanità che lo hanno sempre distinto, ricordano i colleghi. Mancavano pochi mesi al pensionamento. Durante i suoi 33 anni di servizio, ha sempre svolto con impegno i compiti istituzionali. Tutte le persone che hanno lavorato con lui, come permanenti, volontari e altri ruoli professionali, si stringono al dolore dei familiari
VICINANZA INCIDENTE STRADALE MILANO VIGILI DEL FUOCO RIPOSO
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tragico Incidente Stradale a Milano, Muore il Giovane Giurista Riccardo MinelliRiccardo Minelli, 27 anni, è deceduto dopo cinque giorni di agonia a seguito di un incidente stradale avvenuto a Milano. Il giovane, laureato in giurisprudenza e brillantemente passato l'esame di stato, stava viaggiando in moto quando ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un palo.
Läs mer »
Filippo Tommaso Marinetti, quando il padre del futurismo faceva il giornalista a Milano«Siamo, a parer mio, in giorni d’incomparabile bruttezza e nulla ricordo d’analogo dacché ho l’età della ragione...
Läs mer »
Natale a Milano: tutti gli appuntamenti dell'Urban Hive Milano per vivere la magiaL'hotel più cosmopolita di Brera conferma l'appuntamento di successo dell'Afternoon Tea al Portico84 (guidato da chef Dom Carella) ed è pronto a inaugurare la sua Xmas Hive Week, dal 9 al 15 dicembre con eventi e appuntamenti da non perdere
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale in Umbria: 78enne Muore dopo Scontro con un'AutoUn tragico incidente stradale si è verificato nella provincia di Perugia, in cui un 78enne è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L'altro ciclista ha riportato ferite lievi.
Läs mer »
Tragico incidente sulla A4: psicologa veneziana muore schiacciata da un tirUna 26enne psicologa di Venezia, Chiara Moscardi, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri, 17 dicembre, sulla A4 all'altezza di Noventa di Piave. Un tir ha travolto il mezzo dei servizi sociali del Comune di Venezia su cui si trovava la giovane, ferma per un guasto sulla corsia di emergenza.
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale: Muore Chiara Moscardi, Psicologa di 26 AnniChiara Moscardi, giovane psicologa dipendente di Cosep, è deceduta in un incidente stradale sull'A4. Era in servizio per il Comune di Venezia quando il furgone in cui viaggiava è stato travolto da un tir.
Läs mer »