Un incidente stradale autonomo nella notte ha provocato la morte di un giovane di 24 anni e gravissimi ferimenti a tre altri ragazzi. L'incidente è avvenuto su via 5 Archi, a Velletri. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.
Tre feriti gravi e un ragazzo di 24 anni morto. È il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano.
Amelia, sbanda con l'auto e finisce contro il muro di un'abitazione in via Roma. La vittima Il giovane morto, che abitava poco distante dal luogo dell'incidente, è stato sbalzato fuori dall'auto ed è stato trovato dai soccorritori ad alcuni metri dalla macchina. Come hanno dichiarato alcuni residenti della zona scesi in strada dopo il tremendo rumore del ribaltamento della macchina che ha centrato alcuni muri di recinzione prima di cappottarsi più volte sulla carreggiata di traverso. Sono intervenute molte ambulanze del 118 da Cisterna di Latina, Aprilia e dai Castelli Romani, i feriti, tra cui il conducente sono stati trasportati in vari ospedali, tra Tor Vergata a Roma, Latina e Velletri, i rilievi dell'incidente sono stati fatti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagni. La strada è stata chiusa dalle 3 di questa notte. Nella zona ieri notte hanno dichiarato molti automobilisti in transito c'era una intensa e bassa nebbia che limitava la visibilità. Sono stati disposti gli esami dell'alcol e drug testi in ospedale per il 23enne che guidava. I feriti sono tutti ragazzi tra i 22 e i 24 anni residenti a Velletri, che tornavano a casa dopo una nottata in un locale notturno dove avevano passato la serata
Incidente Stradale Velletri Morto Feriti Auto
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tragico Incidente Stradale: Muore Chiara Moscardi, Psicologa di 26 AnniChiara Moscardi, giovane psicologa dipendente di Cosep, è deceduta in un incidente stradale sull'A4. Era in servizio per il Comune di Venezia quando il furgone in cui viaggiava è stato travolto da un tir.
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale in Umbria: 78enne Muore dopo Scontro con un'AutoUn tragico incidente stradale si è verificato nella provincia di Perugia, in cui un 78enne è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L'altro ciclista ha riportato ferite lievi.
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale a Milano, Muore il Giovane Giurista Riccardo MinelliRiccardo Minelli, 27 anni, è deceduto dopo cinque giorni di agonia a seguito di un incidente stradale avvenuto a Milano. Il giovane, laureato in giurisprudenza e brillantemente passato l'esame di stato, stava viaggiando in moto quando ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un palo.
Läs mer »
Eleonora Certelli, promessa dell'atletica morta in un incidente: indagata la madre che era alla guida dell'autAl dolore di aver perso una figlia in un tragico incidente stradale adesso si è aggiunto...
Läs mer »
Remco Evenepoel, Coinvolto in Incidente Stradale con Frattura della ClavicolaIl ciclista belga Remco Evenepoel è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Gooik durante un allenamento il 3 dicembre 2024, subendo fratture alla clavicola, alla costola e alla mano, oltre a contusioni polmonari e una lussazione della clavicola.
Läs mer »
Massimo Lopez Coinvolto in Incidente Stradale a RomaL'attore Massimo Lopez è stato investito a Roma da un motociclista, che ha continuato a guidare senza fermarsi. Lopez è rimasto leggermente ferito e ha deciso di continuare a lavorare al Teatro Olimpico nonostante l'incidente. L'incidente ha suscitato un'ondata di solidarietà pubblica.
Läs mer »