Un'auto guidata da una 44enne brasiliana ha investito sette persone a Lido di Camaiore (Lucca), causando la morte immediata di due ragazze tedesche e ferendo gravemente le altre. La conducente è stata sottoposta a esami tossicologici.
Alla guida di una Mercedes ha travolto sette persone, causando la morte sul colpo di due ragazze tedesche, e mandando le altre tutte in ospedale. È il tragico bilancio dell'investimento avvenuto poco dopo le 19 in Versilia , a Lido di Camaiore . All'ospedale è finita, per gli esami tossicologici, anche la conducente, una 44enne di origine brasiliana, come rende noto la Questura di Lucca: gli accertamenti sono condotti dalla polizia stradale.
Sul posto per i soccorsi sono intervenute numerose ambulanze e i vigili del fuoco oltre agli agenti della polizia stradale e anche la municipale di Camaiore. Sul posto è accorso anche il sindaco di Camaiore Marcello Pierucci.
Investimento Versilia LIDO DI CAMAIRO Morte Feriti Auto Semaforo Rosso
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Incidente a Lido di Camaiore, auto si scontra con due vetture e investe 8 persone: morte due turiste tedescheTragico bilancio di un incidente stradale a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: 6 persone...
Läs mer »
Maltempo in Versilia, Camaiore sotto la grandine: chicchi come palline da ping-pongMaltempo in Versilia, Lucca sotto la grandine: chicchi come palline da ping-pong. Leggi la notizia e guarda il video su TG LA7
Läs mer »
Pioggia, grandine e piccola tromba d'aria in Versilia... (ANSA)
Läs mer »
Maltempo, raffiche di vento e grandine spazzano la Versilia: in Toscana è allerta arancioneLA sala operativa della Protezione civile toscana ha aggiornato le previsioni diffuse nei giorni scorsi: l&3…
Läs mer »
Schianto a Roma: morta 44enne, partecipò a 'Non è la Rai'La vittima, Francesca Di Ruberto, fu tra le protagoniste della stagione 94/95 del programma di Italia1.
Läs mer »
Il mio bagno impossibile sulle spiagge della Versilia tra ombrelloni e «spiagge libere»In una pausa nel mio viaggio di rientro a Marina di Massa, ho avuto la pessima idea di fare un tuffo: ecco come è andata
Läs mer »