Trattativa, tiro alla toga. Ma sono gli stessi pm della riscossa antimafia - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Trattativa, tiro alla toga. Ma sono gli stessi pm della riscossa antimafia - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Analizzare obiettivamente i fatti è troppo complesso, meglio mettere alla berlina chi ha fatto emergere verità scomode e che per questo non piace (di Gian Carlo Caselli)

L’offensiva dopo la Cassazione.

Analizzare obiettivamente i fatti è troppo complesso, meglio mettere alla berlina chi ha fatto emergere verità scomode e che per questo non piaceDue eventi, la sentenza della Corte di Cassazione sulla trattativa Stato-mafia e la ricorrenza del trentesimo anniversario della dura contestazione di Craxi all’uscita dall’hotel Raphael di Roma, hanno rispolverato la leggenda della faziosità, politicizzata e persecutoria, della Procura di Milano in Mani pulite e di Palermo...

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Trattativa, il processo ha svelato fatti e verità - Il Fatto QuotidianoTrattativa, il processo ha svelato fatti e verità - Il Fatto QuotidianoIl processo Trattativa è finito con un’assoluzione definitiva e piena per Marcello Dell’Utri e per i Carabinieri Antonio Subranni, Mario Mori e Giuseppe De Donno. Per gli ufficiali dell’Arma si passa dalla formula dell’assoluzione in appello (‘il fatto non costituisce reato’) a quella ‘non hanno commesso il fatto’, più ampia, che già nel 2021 era …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 28 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 28 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DEF, IL GOVERNO CI METTE UNA PEZZETTA (TRA URLA E MALORI). Il giorno dopo la figuraccia internazionale sulla relazione sullo scostamento di bilancio (la maggioranza è andata sotto mentre Meloni era a Londra da Sunak), la coalizione di centrodestra è riuscita a portare a casa il risultato: la …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoMELONI SERRA I RANGHI DOPO LO SCIVOLONE SUL DEF. MA TRA ALLEATI RESTANO I SOSPETTI. “Può succedere, ma non deve succedere più”. Le parole dette ieri da Giorgia Meloni mentre era ancora a Londra volevano suonare rassicuranti per i cronisti (dopo la reazione d’ira neanche tanto celata alla notizia dello scivolone sull’approvazione del Def giovedì) …
Läs mer »

ChatGpt torna disponibile in Italia: 'Chiarite questioni sollevate dal Garante della Privacy' - Il Fatto QuotidianoChatGpt torna disponibile in Italia: 'Chiarite questioni sollevate dal Garante della Privacy' - Il Fatto QuotidianoL'annuncio dell'azienda a 28 giorni dallo stop imposto
Läs mer »

“Deputati assenti: non capiscono più la solennità della politica” - Il Fatto Quotidiano“Deputati assenti: non capiscono più la solennità della politica” - Il Fatto QuotidianoIl “pontone” ha colpito ancora. Questa volta, nel giovedì caduto in mezzo al 25 aprile e al 1º maggio, quello in cui 45 assenti hanno mandato sotto la maggioranza sul Def. Non esattamente una fotografia edificante per quei milioni di italiani che, elezione dopo elezione, hanno scelto di disertare le urne e che alle ultime …
Läs mer »

Schlein, Vogue e l’armocromista: “Conferma il Pd partito d’élite” - Il Fatto QuotidianoSchlein, Vogue e l’armocromista: “Conferma il Pd partito d’élite” - Il Fatto QuotidianoLa sintesi politica è di Massimo Cacciari. L’ex sindaco di Venezia, informato dello scabroso “affaire armocromista” di Elly Schlein, scoppia in una risata cristallina. Una reazione insolita, per lui, quando parla di politica. Poi la chiude lì: “Ridiamoci sopra, abbia pietà di me”. E saluta. La tentazione di seppellire tutto sotto il velo pietoso dell’ironia …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-05 12:25:59