Travaglio, il pizzino a Conte sul Fatto: vietato parlar bene della Meloni

Sverige Nyheter Nyheter

Travaglio, il pizzino a Conte sul Fatto: vietato parlar bene della Meloni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Dopo il plauso di GiuseppeConte a Meloni per la lettera del 25Aprile, sul 'Fatto Quotidiano' un pezzo che assomiglia a un pizzino firmato Travaglio

, che si è esposto durante l’assemblea dei senatori grillini: “Sono entrato nel Movimento perché ritenevo interpretasse i valori della sinistra, ma ora vorrei capire se tali valori sono effettivamente nostri”.

Anche altri esponenti di Palazzo Madama hanno mostrato contrarietà alle parole di Conte: “Sarebbe bastato dire che la lettera è un passo avanti, ma che Meloni dovrebbe comunque fare di più”. Insomma, il: c’è chi invoca una direzione più chiara per il M5s e chi di pensare di più a se stessi, soprattutto adesso che i rapporti con il Pd sono diventati più complessi per via dell’elezione della Schlein.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Conte, il plauso a Meloni fa arrabbiare Scarpinato - Il Fatto QuotidianoConte, il plauso a Meloni fa arrabbiare Scarpinato - Il Fatto QuotidianoL’apertura di credito di Giuseppe Conte a Giorgia Meloni non è piaciuta ad alcuni 5Stelle. Di certo non a Roberto Scarpinato, senatore, già noto ai più come magistrato. “Sono entrato nel Movimento perché ritenevo interpretasse i valori della sinistra, ma ora vorrei capire se tali valori sono effettivamente nostri” ha (sostanzialmente) detto ieri l’ex procuratore …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, LA PRIMA TELEFONATA TRA XI E ZELENSKY. Kiev l’aspettava da settimane, gli Usa ne sono rimasti spiazzati, forse sarà il primo passo di una nuova via diplomatica alla soluzione del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto un colloquio …
Läs mer »

Meloni non sa dire “antifascista”. Conte: “Ora memoria condivisa” - Il Fatto QuotidianoMeloni non sa dire “antifascista”. Conte: “Ora memoria condivisa” - Il Fatto QuotidianoQuella parola – “antifascismo” – Giorgia Meloni proprio non riesce a dirla o scriverla. E il primo 25 Aprile del suo governo si ferma a una lettera istituzionale al Corriere della Sera e alla solita celebrazione all’Altare della Patria. Niente di più. Nessuna Fiuggi-bis come chiesto dal padre nobile Gianfraco Fini. Eppure a Giuseppe Conte …
Läs mer »

Travaglio: 'È una vergogna che l'Italia organizzi conferenze sulla ricostruzione dell'Ucraina quando manda armi per distruggerla'. Su La7 - Il Fatto QuotidianoTravaglio: 'È una vergogna che l'Italia organizzi conferenze sulla ricostruzione dell'Ucraina quando manda armi per distruggerla'. Su La7 - Il Fatto Quotidiano“Se noi smettessimo di mandare le armi, potremmo ospitare una cosa un po’ più seria di quella pagliacciata che abbiamo ospitato oggi e che è una vergogna. È una vergogna organizzare conferenze sulla ricostruzione dell’Ucraina quando stiamo mandando armi per distruggere quel poco di Ucraina che è ancora in piedi“. Così a Otto e mezzo …
Läs mer »

Martin Schulz, le sparate: 'Meloni? Non credibile. Oggi invece Berlusconi...'Martin Schulz, le sparate: 'Meloni? Non credibile. Oggi invece Berlusconi...'Sul fascismo 'Meloni non credibile, non riuscirà a integrarsi con il Ppe'. Il socialista tedesco Martin Schulz: 'Berlusconi? Lo attaccavo, oggi è un baluardo di ragionevolezza
Läs mer »



Render Time: 2025-04-07 21:51:46