In EuropaLeague la Juventus è fuori, Roma e Fiorentina dentro. Serata lunga, oltre due ore di calcio a Siviglia e Basilea, risultati diversi ma epiloghi in fondo previsti. L'eliminazione dei bianconeri avrà strascichi?
Juventus fuori, Roma e Fiorentina dentro, serata lunga, oltre due ore di calcio a Siviglia e Basilea, risultati diversi ma epiloghi in fondo previsti. L'eliminazione della Juventus avrà strascichi sicuri.
La Juventus è affondata nei supplementari dopo aver buttato via la qualificazione con gli errori grossolani di Rabiot e Di Maria.
Il gol bello di Vlahovic ha dato speranze fragili, la Juventus si è rannicchiata secondo usi e costumi del suo allenatore, tentando contrassalti isolati, eroici e mai ragionati, troppa la fatica dei centrocampisti titolari, Locatelli e Rabiot nella fase di contenimento, con Fagioli fuori uso, partita con una sola punta Kean, ha concluso con due attaccanti, poche idee e confuse.
La terza italiana, la Fiorentina, in conference, è passata all'ultimo secondo con Barak e giocherà a Praga contro il West Ham. Tre italiane nelle finali europee è un risultato eccezionale, mancava da 29 anni. Inzaghi, Mourinho, Italiano lucidano il nostro calcio, mortificato da Allegri.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggiA carte coperte. E con una sola certezza, che cova tra le parole di Allegri: Dusan Vlahovic può restare fuori, al suo posto la candidatura più forte
Läs mer »
Allegri punta Budapest: 'Vogliamo la finale in questa annata folkloristica' | Goal.com ItaliaSul Siviglia: 'Sarà determinante chi entrerà dalla panchina. La stagione? Ci sono cose da migliorare, ma anche aspetti positivi'.
Läs mer »
Allegri: 'Anno folkloristico, meritiamo la finale'Leggi su Sky Sport l'articolo Siviglia-Juventus, Allegri: 'Vogliamo la finale dopo una stagione folkloristica'
Läs mer »