Tre squadre per tre coppe. Risveglio Italia dopo 29 anni

Sverige Nyheter Nyheter

Tre squadre per tre coppe. Risveglio Italia dopo 29 anni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 67%

In EuropaLeague la Juventus è fuori, Roma e Fiorentina dentro. Serata lunga, oltre due ore di calcio a Siviglia e Basilea, risultati diversi ma epiloghi in fondo previsti. L'eliminazione dei bianconeri avrà strascichi?

Juventus fuori, Roma e Fiorentina dentro, serata lunga, oltre due ore di calcio a Siviglia e Basilea, risultati diversi ma epiloghi in fondo previsti. L'eliminazione della Juventus avrà strascichi sicuri.

La Juventus è affondata nei supplementari dopo aver buttato via la qualificazione con gli errori grossolani di Rabiot e Di Maria.

Il gol bello di Vlahovic ha dato speranze fragili, la Juventus si è rannicchiata secondo usi e costumi del suo allenatore, tentando contrassalti isolati, eroici e mai ragionati, troppa la fatica dei centrocampisti titolari, Locatelli e Rabiot nella fase di contenimento, con Fagioli fuori uso, partita con una sola punta Kean, ha concluso con due attaccanti, poche idee e confuse.

La terza italiana, la Fiorentina, in conference, è passata all'ultimo secondo con Barak e giocherà a Praga contro il West Ham. Tre italiane nelle finali europee è un risultato eccezionale, mancava da 29 anni. Inzaghi, Mourinho, Italiano lucidano il nostro calcio, mortificato da Allegri.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Juve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggiJuve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggiA carte coperte. E con una sola certezza, che cova tra le parole di Allegri: Dusan Vlahovic può restare fuori, al suo posto la candidatura più forte
Läs mer »

Allegri punta Budapest: 'Vogliamo la finale in questa annata folkloristica' | Goal.com ItaliaAllegri punta Budapest: 'Vogliamo la finale in questa annata folkloristica' | Goal.com ItaliaSul Siviglia: 'Sarà determinante chi entrerà dalla panchina. La stagione? Ci sono cose da migliorare, ma anche aspetti positivi'.
Läs mer »

Allegri: 'Anno folkloristico, meritiamo la finale'Allegri: 'Anno folkloristico, meritiamo la finale'Leggi su Sky Sport l'articolo Siviglia-Juventus, Allegri: 'Vogliamo la finale dopo una stagione folkloristica'
Läs mer »



Render Time: 2025-03-28 15:02:22