Tremila e 300 euro al mese, poche licenze e molti traumi: vita di un soldato al fronte in Ucraina

Sverige Nyheter Nyheter

Tremila e 300 euro al mese, poche licenze e molti traumi: vita di un soldato al fronte in Ucraina
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 95%

Aumentano le sindromi da stress

Appena possono scelgono di vivere nelle casupole contadine di legno delle periferie, invece che nei casermoni in cemento grezzo del centro. I nuclei urbani delvedono negli ultimi mesi una trasformazione profonda. Si mettono assieme quattro o cinque soldati della stessa pattuglia e condividono le spese per il cibo, organizzano i turni per il taglio della legna destinata alle stufe, il più bravo a cucinare fa il cuoco.

. Non c’è tempo né voglia di rassettare sotto la minaccia dei bombardamenti. Dopo qualche settimana di esistenza costantemente a rischio,a pochi metri di distanza, diventa giocoforza abituarsi: ci si mette i tappi nelle orecchie, il corpo si adatta al peso del giubbotto antiproiettili e dell’elmetto e alla fine i soldati si limitano a incassare il collo quando qualche colpo cade troppo vicino.

Il fenomeno è in crescita continua e si somma agli scompensi causati nella società, i disagi delle famiglie divise: gli uomini al fronte e le mogli con i bambini lontani centinaia di chilometri,A quasi 14 mesi dall’inizio della guerra causata dall’invasione russa, l’Ucraina deve ancora fare i conti con le conseguenze nel lungo periodo: mancano statistiche o indagini approfondite.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Opel Grandland Gse, sportività ibrida fino a 300 CV e che assetto!Opel Grandland Gse, sportività ibrida fino a 300 CV e che assetto!Dopo un periodo di transizione, OpelItalia torna a spingere sul tema della sportività con la creazione del sotto marchio GSe (Grand Sport Electric): design ricercato, allestimento full-optional e tanta potenza con i tre motori. Il nostro test drive.
Läs mer »

A Milano per la design week, derubato con la 'tecnica dell'ombrellino'A Milano per la design week, derubato con la 'tecnica dell'ombrellino'Un turista cinese a Milano per la design week derubato di tremila euro con la “tecnica dell’ombrellino”: ecco di cosa si tratta
Läs mer »

Aumentano i casi di scarlattina (sintomo dello streptcocco) nelle scuole di RomaAumentano i casi di scarlattina (sintomo dello streptcocco) nelle scuole di RomaIl direttore del dipartimento di emergenza, accettazione e pediatria generale dell'ospedale Bambino Gesù: 'C'è un aumento di casi di positività allo streptococco'
Läs mer »

Colf e badanti, i contributi aumentano ma c’è lo sconto fiscale: come funzionano gli sgraviColf e badanti, i contributi aumentano ma c’è lo sconto fiscale: come funzionano gli sgraviDi questa misura potrebbero beneficiare soprattutto i datori che hanno in essere rapporti di lavoro superiori alle 34 ore settimanali. Zini (Assindatcolf): «Bene il raddoppio, ma è necessario agire sulla fiscalità legata alle retribuzioni»
Läs mer »

Putin, seconda missione notturna nei territori 'conquistati' dell'UcrainaPutin, seconda missione notturna nei territori 'conquistati' dell'UcrainaPutin, seconda missione notturna nei territori 'conquistati' dell'Ucraina
Läs mer »



Render Time: 2025-04-19 02:42:22