L’Itas Trentino è campione d’Italia per la quinta volta e torna tricolore a otto anni di distanza. Batte la Cucina Lube Civitanova 3-0 (25-20, 25-20, 25-19)
L’Itas Trentino è campione d’Italia per la quinta volta. La banda di Angelo Lorenzetti, trascinata da una caldissima Blm Arena, batte la Cucine Lube Civitanova in gara 5 della finale scudetto e torna tricolore a otto anni di distanza dall’ultima volta. Trento aggredisce la partita, mette pressione a Civitanova col servizio e chiude ogni spazio con un ottimo sistema muro-difesa.
Con l’inerzia tutta dalla propria parte, l’Itas non arretra nemmeno di un centimetro, prende subito un buon vantaggio e amministra con autorevolezza fino alla palla che vale il tricolore. L’uomo copertina è, il 38enne opposto bulgaro protagonista dell’ennesima prestazione di altissimo livello .«Rivincere qui dopo tanti anni e al termine di una partita così, davanti a un pubblico così – racconta – è un’emozione che porterò sempre con me.».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Lo scudetto dell’ex Juantorena: 'Trento-Civitanova, deciderà la battuta'Reduce dal titolo turco, Osmany fa le carte a gara 5 di finale (stasera alle 20.30)
Läs mer »
Trento piega Civitanova e conquista il quinto scudettoLa squadra di Lorenzetti vince gara-5 e chiude i conti. Torna tricolore a distanza di 8 anni dall’ultima vittoria
Läs mer »
Playoff scudetto, quarti di finale: Tortona batte Trento ed è 2-0Con Christon e Harper, Derthona vince anche gara-2. La terza sfida venerdì in Trentino
Läs mer »
Trento, lo spray anti orso va a rubaSiccome nel nostro Paese la vendita è illegale si acquista on line
Läs mer »
Orsi in Trentino, via libera del Viminale all'uso dello spray da parte della Guardia forestaleIl ministro per i Rapporti con il Parlamento, Ciriani, al posto del collega Piantedosi: 'Così avviene già in molti Paesi dove vivono i plant…
Läs mer »