«Ora pagano tutti». È uno degli ultimi messaggi inviati dall’avvocato...
«Ora pagano tutti». È uno degli ultimi messaggi inviati dall’avvocato Andrea Dini poco prima di lanciarsi nel vuoto dal sesto piano della palazzina in via Kennedy dove si trovava il suo studio legale. È la sera del 18 luglio di un anno fa. Sarà quel gesto estremo a spalancare la porta agli investigatori sulle truffe alle compagnie assicurative con gli incidenti stradali che andavano avanti da qualche anno.
Ed è in quel momento che assume un valore diverso un esposto anonimo che era inviato venti giorni prima alle autorità e alle compagnie assicurative in cui si spiegava in maniera dettagliata il sistema dei presunti illeciti. Nell’esposto viene fatto il nome di Andrea Dini. LA TRAGEDIA Dopo le querele dei medici partono anche le indagini della polizia giudiziaria, ma a cambiare il corso degli eventi è una tragedia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Giulia De Lellis: 'Tornerei con Andrea Damante, ma ora non mi sopporta'Giulia De Lellis, ospite nel podcast The Roulette Talk di Elena Gradella, ha svelato con quale ex fidanzato tornerebbe insieme e ha riacceso i numerosi fan dei Damellis.
Läs mer »
La nuova sfida di Andrea Coda: 'Ora gioco in cucina'Sul prossimo numero di Sportweek in edicola, un'intervista all'ex difensore dell'Udinese, che oggi gestisce un bagno a Forte dei Marmi. 'Gli antipasti sono il mio forte, con quelli faccio la partita', dice l’ex difensore.
Läs mer »
Guerra Israele Hamas, tutte le notizieGli aggiornamenti ora per ora
Läs mer »
Bloomsday, cos’è che dell’Ulisse di Joyce attira ancora fan e lettori di ogni lingua ed età?Se il romanzo risulta ora divertente, ora impenetrabile, ora enigmatico, ora tutte e tre le cose insieme, è perché così è fatta la vita
Läs mer »
Guerra Israele-Hamas, le ultime notizieGli aggiornamenti ora per ora
Läs mer »
Guardiola trema, l'hacker accusa: 'Ho le prove delle truffe del Manchester City'Premier League nella bufera, le parole pesantissime della persona che ha fatto partire lo scandalo Football Leaks: 'Ho mail e documenti del comportamento criminale'
Läs mer »