Trump prende una decisione importante a Mar-a-Lago

Politica Nyheter

Trump prende una decisione importante a Mar-a-Lago
TrumpMar-A-LagoFlorida
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 83%

Il presidente statunitense Donald Trump prende una delle decisioni più importanti di politica estera della sua presidenza durante la sua residenza a Mar-a-Lago in Florida.

Giovedì 2 gennaio del 2020 il presidente statunitense Donald Trump si trovava nella sua residenza di Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida , per giocare a golf e trascorrere insieme a un pezzo di famiglia le vacanze natalizie. Trump era arrivato due settimane prima, ma era rimasto in contatto costante con i suoi collaboratori per organizzare la campagna elettorale in vista delle presidenziali di novembre.

Poco prima delle 17 di giovedì, mentre era in riunione con alcuni suoi consiglieri, Trump è stato interrotto e chiamato a partecipare a un incontro molto ristretto e riservato. È tornato poco dopo, senza dare alcuna indicazione su cosa fosse successo. Citando diverse sue fonti, Trump «ha preso una delle decisioni più importanti di politica estera della sua presidenza»: ha dato la definitiva approvazione per l’attacco aereo che nel giro di poche ore, uno dei più grandi nemici degli Stati Uniti degli ultimi anni e uno dei personaggi più potenti di tutto il Medio Orient

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilpost /  🏆 7. in İT

Trump Mar-A-Lago Florida Decisione Politica Estera

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Trump II sarà diverso da Trump I. E molto peggioTrump II sarà diverso da Trump I. E molto peggioNel 2016 era un personaggio balzano senza grandi sostegni, oggi intorno a lui si consolida un progetto autoritario basato sulla destra radicale. Aggrappati a S…
Läs mer »

Se vince Trump. Ventiquattro articoli terrorizzati e terrorizzantiSe vince Trump. Ventiquattro articoli terrorizzati e terrorizzantiThe Atlantic dedica un numero intero alla prospettiva di un ritorno di The Donald alla Casa Bianca. Deriva autocratica, uscita dalla Nato, persecuzione degli a…
Läs mer »

La Corte Suprema respinge la richiesta di esaminare l'immunità di TrumpLa Corte Suprema respinge la richiesta di esaminare l'immunità di TrumpLa Corte Suprema respinge la richiesta del procuratore speciale di esaminare l'immunità dell'ex presidente Trump, regalando una vittoria alla sua campagna elettorale. La decisione potrebbe influenzare i tempi dei processi all'ex presidente e avere un impatto sulla campagna elettorale.
Läs mer »

Perché la crisi del mar Rosso è una bomba a orologeria per i prezzi: «Petrolio, energia, beni di consumo:...Perché la crisi del mar Rosso è una bomba a orologeria per i prezzi: «Petrolio, energia, beni di consumo:...Se la situazione scatenata dalla milizia degli Houthi nel Mar Rosso dovesse peggiorare, si bloccherebbe una via da cui passa un terzo del trasporto container globale (e il 12% di quello di greggio). L’alternativa, il passaggio dal capo di Buona Speranza, allungherebbe i tempi di due-tre settimane.
Läs mer »

Biden in difficoltà per la rielezioneBiden in difficoltà per la rielezioneGli ultimi sondaggi vedono l’attuale presidente arrancare sulla strada per la rielezione. Quali sono i punti deboli per cui il «vecchio Joe» parte sfavorito sul «vecchio Donald», Biden probabilmente perderebbe contro Trump, secondo i sondaggi.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 10:35:32