'Truppe al confine con Libano e Siria': l'ultima mossa di Israele

Sverige Nyheter Nyheter

'Truppe al confine con Libano e Siria': l'ultima mossa di Israele
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 67%

Israele ha annunciato la formazione di una nuova brigata regionale al confine di Israele con la Siria e il Libano

, sotto la 210a Divisione Bashan, in sostituzione dell’attuale 810a Brigata Regionale Hermon. Secondo le prime indiscrezioni, il gruppo sarebbe stato formato"L'istituzione della brigata fornirà una risposta operativa di alta qualità e consentirà la preparazione sia di misure difensive che offensive in una varietà di scenari che corrispondono al terreno e al nemico nella regione, su entrambi i fronti contemporaneamente: Libano e Siriavicino al confine con il Libano.

Il 17 marzo è andata in scena un’altra operazione militare di Israele, che ha attaccato un complesso militare e un punto di osservazione di Hezbollah nel Libano meridionale, con aerei da combattimento e artiglieria. Si è trattato di una"", ha comunicato l'esercito israeliano, precisando che un altro dei punti attaccati era un posto di osservazione nella zona di Kfarkela, oltre a una"" nella zona di Maisat.

Il primo ministro ha sottolineato che è determinato ad operare a Rafah per eliminare definitivamente i restanti battaglioni di Hamas, offrendo allo stesso tempo soluzioni umanitarie alla popolazione civileha esortato Netanyahu in una conversazione telefonica ieri a inviare una squadra a Washington per discutere alternative a un'offensiva di terra completa. Non è chiaro se Dermer, Hanegbi e un rappresentante del COGAT fossero coloro che Biden aveva in mente di ricevere.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Scontro a fuoco lungo il confine tra Libano e IsraeleScontro a fuoco lungo il confine tra Libano e IsraeleRazzi lanciati dall'esercito israeliano ed Hezbollah (ANSA)
Läs mer »

Israele, lanciati dal Libano un centinaio di razziIsraele, lanciati dal Libano un centinaio di razziCirca 100 razzi sono stati lanciati in due riprese dal Libano verso le Alture del Golan, nel nord di Israele,…
Läs mer »

'Già in Ucraina': la rivelazione sulle truppe Nato'Già in Ucraina': la rivelazione sulle truppe NatoIl titolare degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski ha dichiarato che personale militare dell'Alleanza è già presente nel Paese invaso, ma non ne ha rivelato la provenienza. Mosca già sapeva: 'Impossibile nasconderlo'
Läs mer »

Kiev: 'Le parole di Macron sulle truppe un buon segnale'Kiev: 'Le parole di Macron sulle truppe un buon segnale'Dopo l'ipotesi lanciata da Macron di inviare truppe a Kiev, il Cremlino avverte: 'Inevitabile un conflitto Nato-Russia se soldati di Paesi occidentali...
Läs mer »

Ucraina Russia, le notizie sulla guerra di oggi | Putin: «Truppe Nato in Ucraina non cambierebbero la...Ucraina Russia, le notizie sulla guerra di oggi | Putin: «Truppe Nato in Ucraina non cambierebbero la...Le notizie sulla guerra in Ucraina di mercoledì 13 marzo, in diretta. Casa Bianca: nuovi aiuti militari a Kiev per 300 milioni
Läs mer »

'Truppe e sistemi di distruzione al confine': Mosca mette nel mirino la Finlandia'Truppe e sistemi di distruzione al confine': Mosca mette nel mirino la FinlandiaA Strasburgo il primo ministro della Finlandia, Petteri Orpo, ha dichiarato che la Russia si starebbe preparando per un lungo conflitto con l'Occidente
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 02:05:31