Per sostenere il dialogo nazionale (ANSA)
- TUNISI, 13 SET - Una delegazione della Commissione Affari Esteri del Parlamento Europeo sarà in Tunisia dal 14 al 16 settembre 2023, secondo quanto annunciato in un comunicato dallo stesso Parlamento.
"L'obiettivo di questa visita - si legge - è quello di comprendere meglio l'attuale situazione politica nel Paese, di sostenere un dialogo nazionale inclusivo dopo le ultime elezioni e di valutare il memorandum d'intesa firmato a luglio tra l'Europa e la Tunisia. .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Al Bano, a Bari un concerto per la pace il 16 dicembre - NotizieAl Bano terrà un concerto per la pace in Ucraina il 16 dicembre alle 18 a Bari (nella cattedrale o nella basilica di san Nicola). 'La pace è una conquista e questa conquista deve essere nostra contro la distruzione che la guerra produce. (ANSA)
Läs mer »
Scuola, i dati Ocse: l'Italia investe meno della media Ue e gli stipendi dei prof sono diminuiti. E il 16% degli under 30 non studia né lavoraE il 16% degli under 30 non studia né lavora
Läs mer »
Mobilità, al via il 16 settembre la prima Roma Eco RaceLa competizione, organizzata da Automobile Club Roma e Punto Gas, consente di acquisire punti validi per il Trofeo dedicato alle energie alternative Green Challenge Cup di Aci Sport
Läs mer »
Vuelta, risultati e classifiche dopo la 16^ tappaLa corsa rosa è in diretta su Eurosport, canale 210 Sky
Läs mer »
Ciclismo: Vuelta, Vingegaard vince 16/a tappa e torna in corsa - CiclismoIl danese Jonas Vingegaard, della Jumbo-Visma, ha vinto in solitario la 16a tappa della Vuelta di Spagna, rimettendosi in corsa per il successo finale. (ANSA)
Läs mer »