Turetta piange in aula: 'Ho pensato di rapire Giulia e di ucciderla, poi di suicidarmi'

Sverige Nyheter Nyheter

Turetta piange in aula: 'Ho pensato di rapire Giulia e di ucciderla, poi di suicidarmi'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 92%

Il reo confesso, imputato nel processo per l'omicidio dell'ex fidanzata, ammette la premeditazione: 'Ho detto bugie'. Il suo avvocato: 'Come sta Filippo? E' un coniglio bagnato'.

Filippo Turetta nell'aula della Corte d'Assise di Venezia è stato interrogato come imputato nel processo per l'omicidio dell'ex fidanzata, Giulia Cecchettin. In aula, davanti a lui, tra le parti civili, era presente anche il papà della ragazza, Gino Cecchettin.

Durante l'interrogatorio Turetta non hai mai pronunciato il nome di Giulia Cecchettin, pur pronunciando frasi pesanti come"l'ho uccisa", e poi"ho nascosto il corpo".Il pm Andrea Petroni ha cercato di formulare le domande in modo semplice e diretto, incalzando Turetta che, nonostante le memorie messe agli atti, balbettava, tentennava, rispondeva con dei"non ricordo" anche di fronte all'evidenza di immagini e oggetti, ogni tanto con voce strozzata.

Pensare di abbandonare il corpo di Giulia e poi suicidarsi"forse non ha avuto senso - ha proseguito tra pause e lacrime silenziose -, mi rendevo conto che doveva essere ferita, in cattive condizioni, evitare di vedere questo, pensavo fosse meglio così. Sono immagini brutte, non so come dire". Turetta ha poi detto di non aver mai pensato che il piano di rapire Giulia potesse fallire.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Giulia Cecchettin, Filippo Turetta: 'Mi disse che non sarebbe mai tornata con me'Giulia Cecchettin, Filippo Turetta: 'Mi disse che non sarebbe mai tornata con me''Quarto Grado' ha mostrato in esclusiva alcuni estratti dell'interrogatorio in carcere di Filippo Turetta, reo confesso per l'uccisione dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin. 'Ci siamo conosciuti e messi insieme nel gennaio 2022' dice con lo sguardo basso Turetta interrogato mentre ripercorre l'inizio della storia con Giulia.
Läs mer »

Il diario segreto di Filippo Turetta: Così spiava Giulia CecchettinIl diario segreto di Filippo Turetta: Così spiava Giulia CecchettinEsce dal processo una serie di note e liste dell'imputato. I pensieri sempre a Giulia
Läs mer »

Filippo Turetta, il diario sui comportamenti di Giulia Cecchettin: 'Oggi mi ignora'Filippo Turetta, il diario sui comportamenti di Giulia Cecchettin: 'Oggi mi ignora'Emergono nuovi inquietanti dettagli sul femminicidio di Giulia Cecchettin. 'Quarto Grado', nella puntata di venerdì 4 ottobre, ha mandato in onda un documento in cui Filippo Turetta annotava tutti i comportamenti della ex fidanzata, nelle settimane che hanno preceduto l'omicidio avvenuto l'11 novembre 2023.
Läs mer »

Filippo Turetta, il processo e le app. 'Vi dico come spiava Giulia Cecchettin'Filippo Turetta, il processo e le app. 'Vi dico come spiava Giulia Cecchettin'L’esperto al Giornale: 'È improbabile che abbia usato un software per il controllo del cellulare'. Ecco perché ha sfruttato strumenti nati per altri scopi e come difendersi
Läs mer »

Femminicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta in aula al processoFemminicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta in aula al processoFilippo Turetta, reo confesso dell'omicidio della ex fidanzata, Giulia Cecchettin, per la prima volta lascia il carcere di Verona. Sarà interrogato dai giudici
Läs mer »

Filippo Turetta oggi in aula nel processo per l'omicidio di Giulia: cosa dirà:Filippo Turetta oggi in aula nel processo per l'omicidio di Giulia: cosa dirà:In tribunale risponderà alle domande sull'omicidio di Giulia Cecchettin
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 07:19:02