A Milano la festa per l'ex tecnico entrato nel gotha del basket mondiale. A rendergli onore, suoi ex giocatori (Gallinari, Bonamico, Villalta), avversari (Tanjevic, Bulgheroni) e amici
'Mamma butta la pasta'. 'Per me numero uno'. 'A Chattanooga, Tennessee, dove il solo ti spacca in quattro'. 'Sputare sangue'. Sono le frasi che tutti, non solo gli appassionati di basket, associano a Dan Peterson , per tutti, il Coach .
In rappresentanza dell'Armani, il gm Christos Stavropoulos, che ha consegnato a Peterson una maglia da gioco personalizzata con il numero 24 a rappresentare l'anno del suo ingresso nella Hall of Fame.
Hall Of Fame Fiba Villalta Bonamico Gallinari
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tutti siamo stati ragazzi, tutti siamo finiti dentro qualcosa'La parte sbagliata' di Davide Coppo è di certo una vicenda di formazione, di conoscenza, di tentativi di costruirsi un’identità. Un discorso intimo …
Läs mer »
Tutti lo vogliono, tutti lo candidano: Zaia, l'eccezioneEx discotecaro, il governatore del veneto salvò un albanese dall’auto in fiamme. È uno bravo, dunque fa eccezione: e si ritrova candidato a tutto, dal Veneto a Venezia, al Coni
Läs mer »
Pechino Express 2023, finale di puntata tesissimo: è tutti contro tutti(Adnkronos) - Tutti contro tutti nel tesissimo finale di puntata di Pechino Express 2023, ogni...
Läs mer »
Tutti contro tutti, parte la Champions formato campionatoFormula a girone unico; subito tripla sfida Italia-Inghilterra (ANSA)
Läs mer »
Tavares: Stellantis pronta alla sfida, ma c'è un rischio di 'tutti contro tutti'Carlos Tavares, AD di Stellantis, ha parlato dell'incertezza che avvolge il settore automotive in seguito alle chiusure degli stabilimenti Volkswagen. Secondo Tavares, l'obiettivo è quello di competere all'interno della regolamentazione europea, ma le nuove norme potrebbero essere un problema per l'industria.
Läs mer »
Riccardo Patrese: Monza '78 e la verità sulla tragedia di PetersonIn questo estratto dal libro «F1 Backstage-Storie di uomini in corsa», l'ex pilota Riccardo Patrese racconta la sua esperienza drammatica a Monza nel 1978, quando un incidente all'inizio del Gran Premio causò la morte di Ronnie Peterson. Patrese viene inizialmente accusato di omicidio colposo, ma alla fine viene assolto.
Läs mer »