Twister, Steven Spielberg raggiunse il set in aereo urlando contro il regista: 'Non è mai sceso'

Sverige Nyheter Nyheter

Twister, Steven Spielberg raggiunse il set in aereo urlando contro il regista: 'Non è mai sceso'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 63%

Il coordinatore degli stunt di Twister, a distanza di anni, ha ricordato un episodio sul set che ha generato un intervento da parte di Steven Spieberg, piombato sul set per rimproverare il regista.

, ha dato un’importante spinta a Twister, almeno stando a quanto raccontato di recente. La regia, in realtà, non è di Spielberg bensì die pare che sia stato proprio quest’ultimo ad attirare l’attenzione di Spielberg. A bordo di un jet privato, ha raggiunto il set per urlargli contro: ma per quale motivo?Jami Gertz

, il primo Twister è stato un esperimento ben riuscito e forse il merito è anche di Steven Spielberg, piombato sul set a bordo di un jet. Sospeso in aria, avrebbe rivolto la sua ira verso il regista: ma perché? Dati emersi a distanza di anni perché da pochissimo al cinema è stato distribuito, una sorta di reboot ma ambientato nello stesso universo del precedente, motivo per cui non è stato dipinto come un sequel.

Un giorno la troupe stava girando in un fosso, quando il regista ha spinto via un assistente, che è inciampato e caduto nel burrone. Dopo che il regista si rifiutò di scusarsi per l'incidente, troupe se ne andò infuriata dal set, seguita prontamente dal team audio e dal reparto costumi.Jan de Bont.

La rampa è scesa sul Learjet e Spielberg l'ha percorsa senza mai toccare terra. È rimasto lì a urlare contro Jan, senza nemmeno scendere dall'aereo. Stava solo urlando, puntando il dito contro di lui, urlandogli contro. Non so cosa gli abbia detto, ma gli ha urlato contro per circa 15 minuti ed è risalito sull'aereo. L'aereo è partito senza che lui scendesse.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Läs mer »

Serena: 'A Vlahovic non manca niente, non capisco perché non esprima il suo potenziale'Serena: 'A Vlahovic non manca niente, non capisco perché non esprima il suo potenziale'Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, in un'intervista al Corriere di Torino parla molto dell'attacco bianconero, a cominciare da Federico Chiesa: 'Come Vlahovic, ha tutte le qualità per essere
Läs mer »

The Fabelmans: il commosso Amarcord di Steven SpielbergThe Fabelmans: il commosso Amarcord di Steven SpielbergTHE  FABELMANS Con  Michelle Williams, Paul Dano, Judd  Hirsch. Regia di Steven Spielberg. Produzione USA 2022.  Durata: 2 ore...
Läs mer »

Lo Squalo, le riprese del cult hanno traumatizzato Steven Spielberg: sul set è successo di tutto!Lo Squalo, le riprese del cult hanno traumatizzato Steven Spielberg: sul set è successo di tutto!Lo Squalo è stato il primo grande successo nella carriera di Steven Spielberg. Eppure, terminate le riprese del film, il regista ha sofferto a lungo di disturbo post-traumatico da stress.
Läs mer »

Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Läs mer »

Milan, Pellegatti sul mercato: 'Non voglio pensare che non arrivi l'erede di Kessie'Milan, Pellegatti sul mercato: 'Non voglio pensare che non arrivi l'erede di Kessie'Il mercato in entrata del Milan non può fermarsi al solo acquisto di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Ne è convinto il giornalista di fede milanista Carlo Pellegatti, che ha parlato della campagn
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 20:41:40