Uccisa dal padre per difendere la mamma, Taulant Malaj confessa i due delitti. I colleghi: «Era tutto famiglia e lavoro»

Sverige Nyheter Nyheter

Uccisa dal padre per difendere la mamma, Taulant Malaj confessa i due delitti. I colleghi: «Era tutto famiglia e lavoro»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Uccisa dal padre per difendere la mamma, il papà Taulant Malaj confessa. I colleghi: «Era tutto famiglia e lavoro»

Intanto, restano stazionarie le condizioni di salute di Tefta, la donna albanese di 39 anni, moglie di Malaj. La donna si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita: è stata ferita con sei coltellate all'addome.

Quando è arrivata in ospedale era sotto choc, pertanto i medici sono stati costretti a sedarla. In giornata Tefta potrebbe essere ascoltata dai carabinieri. Fondamentali saranno le sue dichiarazioni sia per cercare di ricostruire l'esatta dinamica e il movente del duplice omicidio. La donna è casalinga, ma ogni tanto lavora come badante ad alcuni anziani del paese. I due sono sposati da 17 anni.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Torremaggiore, il video choc di Taulant Malaj: «Ti avevo perdonato una volta, ora li ho ammazzati tutti e tre»Torremaggiore, il video choc di Taulant Malaj: «Ti avevo perdonato una volta, ora li ho ammazzati tutti e tre»Il killer albanese in un video riprende il corpo dell'uomo ucciso: è in una pozza di sangue. «Ho fatto fuori anche mia figlia». Salvo il bambino di 5 anni
Läs mer »

Foggia, l’assassino riprende in un video i corpi delle sue vittime: “Ecco, tutti morti ma devo continuare. Dove è il bambino?”Foggia, l’assassino riprende in un video i corpi delle sue vittime: “Ecco, tutti morti ma devo continuare. Dove è il bambino?”Taulant Malaj, dopo aver ucciso la figlia e il presunto amante della moglie, voleva ammazzare anche il figlio più piccolo
Läs mer »

Gessica Malaj, il sacrificio per difendere la madre: a 16 anni le fa scudo ma viene uccisa dal padre (che posta il video dell'orrore)Gessica Malaj, il sacrificio per difendere la madre: a 16 anni le fa scudo ma viene uccisa dal padre (che posta il video dell'orrore)Il primo a morire è stato Massimo De Santis, barista di 50 anni, affrontato nell’androne del palazzo. L’assassino, il vicino di casa, Taulant Malaj, 45 anni, albanese, riteneva che...
Läs mer »

Gessica, uccisa dal padre per difendere la mammaGessica, uccisa dal padre per difendere la mammaTra le vittime anche un 51enne. La violenza filmata e diffusa via chat
Läs mer »

Uccisa per difendere la mamma,striscione a scuola 'Vivi con noi' - PugliaUccisa per difendere la mamma,striscione a scuola 'Vivi con noi' - PugliaUn telo bianco con una scritta nera fatta con una bomboletta spray: 'Jess vive dentro di noi per sempre'. Come contorno tre cuori e la firma '3A'. I vicini di casa: 'Una coppia tranquilla, mai sentiti litigare' (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-04-03 23:33:47