La Procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato nei confronti di Alessandro Impagnatiello, il 30enne in carcere per aver ucciso, lo scorso 27 maggio, a Senago, nel Milanese, Giulia Tramontano, la sua fidanzata incinta al settimo mese. (ANSA)
La Procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato nei confronti di Alessandro Impagnatiello, il 30enne in carcere per aver ucciso, lo scorso 27 maggio, a Senago, nel Milanese, Giulia Tramontano, la sua fidanzata incinta al settimo mese. La richiesta sarà vagliata dal gip Angela Minerva.
Per approfondire Agenzia ANSA Autopsia, 'Impagnatiello avvelenava Giulia e il feto da mesi' - Notizie - Ansa.it Da mesi, almeno da dicembre, Alessandro Impagnatiello stava tentando di avvelenare con del topicida Giulia Tramontano, la compagna 29enne incinta di 7 mesi poi uccisa il 27 maggio con 37 coltellate e il cui corpo è stato ritrovato dopo quattro giorni getta...
Per approfondire Agenzia ANSA Nei messaggi la rabbia di Giulia prima dell'omicidio - Notizie - Ansa.it La cronologia dell'omicidio di Giulia Tramontano è ricostruita anche dai messaggi che ha inviato poco prima della morte al suo compagno Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'assassinio avvenuto sabato sera nel loro appartamento di Senago .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Giulia Tramontano, per Impagnatiello chiesto il giudizio immediato: cosa rischia il 30enneLa procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato per Alessandro Impagnatiello, l'uomo...
Läs mer »
Lucca, uccise un anziano con pugno: arrestato per futili motiviLa vittima un 75enne in vacanza ad Altopascio, 13 indagati per favoreggiamento (ANSA)
Läs mer »
Israele, 'durante la notte uccise decine di terroristi'L'esercito israeliano sta continuando 'a colpire terroristi e distruggere infrastrutture del terrore' nella Striscia. (ANSA)
Läs mer »
Israele, 'durante la notte uccise decine di terroristi''Distrutte cellule del terrore' nel nord di Gaza. Nuovi scontri tra Israele e Libano (ANSA)
Läs mer »
Il pugno che quasi uccise Rudy T e cambiò la storia della NbaDicembre 1977, Kermit Washington dei Lakers colpisce a tradimento Tomjanovich dei Rockets, che rischia di morire. Da lì la lega avrebbe poi fissato regole più severe
Läs mer »