Il presidente argentino diserterà altri appuntamenti internazionali
Il presidente argentino Javier Milay ha deciso di annullare il suo viaggio in Svizzera dove sarebbe andato per partecipare alla conferenza sulla soluzione pacifica della guerra in Ucraina. Lo hanno riferito a La Nacion alti funzionari di governo.
Appuntamenti saltati Ma non c'è solo la conferenza sulla pace. Il presidente argentino, infatti disattenderà il vertice del G7 in Italia, previsto dal 13 al 15 luglio e l'incontro con il presidente francese Emmanuel Macron, previsto per il 19 giugno. Le motivazioni Giornali e malcelate fonti del governo dell'Argentina spiegano l'assenza improvvisa di Miley ai principali eventi politici in Europa, con la necessità del presidente di partecipare, in patria, alla Giornata nazionale della libertà latinoamericana il 17 giugno e al Giorno della bandiera il 20 giugno. Scontato lo scetticismo internazionale.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Zelensky attacca Pechino: 'Rema contro la conferenza di pace in Svizzera'Questa è l'accusa formulata durante una trasferta a Singapore dal presidente ucraino nei confronti della Cina
Läs mer »
Fonti, Cina non sarà alla conferenza di pace in SvizzeraMancano le 'condizioni primarie' come la presenza di Mosca e Kiev (ANSA)
Läs mer »
Zelensky invita Biden e Xi Jinping al vertice di pace (senza la Russia) in SvizzeraE avvisa: 'Mosca prepara nuova offensiva'
Läs mer »
Zelensky invita Biden e Xi al vertice di pace in Svizzera'Sostenete il summit con vostra leadership e partecipazione'. E avverte che Mosca sta preparando un'offensiva (ANSA)
Läs mer »
Mosca avverte gli Usa: 'Non commettano errori fatali in Ucraina'Pechino risponde a Zelensky: 'Nessuna pressione contro la conferenza di pace in Svizzera' (ANSA)
Läs mer »
Ucraina, fonti russe: attacco di Kiev su Belgorod con armi Usa. LIVEGuerra Ucraina, Pechino smentisce pressioni per boicottare vertice Svizzera
Läs mer »