Udinese, Sottil: 'Mancini andava ammonito a inizio ripresa e col rigore sarebbe stato espulso'
, allenatore dell'Udinese, parla così alla tv ufficiale del club dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Roma: “La squadra aveva iniziato bene, con personalità e coraggio. Si poteva gestire qualche scelta meglio negli ultimi metri, eravamo in partita. Nel secondo gol avevamo palla noi a 80 metri dalla porta e abbiamo lasciato campo alla Roma. Qui bisogna far fallo, interrompere l’azione e fare meglio la preventiva su Belotti.
Il terzo gol è esagerato per quanto visto in campo. Probabilmente andava ammonito Mancini ad inizio secondo tempo su Success e, con il rigore, sarebbe stato espulso”.“Non mi piace parlare degli assenti, è chiaro che in questo momento la coppia Beto-Success è molto complementare. Mancando lui manca molto l’attacco della profondità. Dovevano essere innescati di più i quinti, l’avevamo preparata così. Beto per noi è fondamentale, la sua assenza si è sentita.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma-Udinese, le formazioni ufficiali: Mourinho fa turnover, forfait dell'ultim'ora per Beto - TUTTOmercatoWEB.comAlle ore 20:45 scendono in campo Roma e Udinese per l'ultimo match domenicale della 30^ giornata di Serie A, che si concluderà poi domani. Di.
Läs mer »
Roma, infortunio Dybala: come sta, le ultime newsRoma, infortunio Dybala: come sta, le ultime news . Adnkronos
Läs mer »
Roma-Udinese, ecco dove vederla e chi giocheràLa Roma dovrà fare a meno di Abraham e Dybala in vista della sfida di questa sera contro l'Udinese. Bianconeri con la formazione tipo e vogliosi di fare lo sgambetto ai giallorossi
Läs mer »
Dove vedere Roma-Udinese in tvDomenica 16 aprile alle 20.45 scendono in campo Roma e Udinese
Läs mer »