Il bomber del club giallorosso è finito sotto i ferri. L'intervento al ginocchio è stato inevitabile, ora seguirà un recupero piuttosto lungo
Il bomber del club giallorosso è finito sotto i ferri. L’intervento al ginocchio è stato inevitabile, ora seguirà un recupero piuttosto lungodeve ancora chiudere i battenti e lo farà questo weekend, oltre al recupero trae, in particolare, per il destino di Roma, Napoli e tutte le squadre ancora in corsa.Altri club, invece, sono già in vacanza e magari con la testa alla, che le cose siano andate bene o siano andate male.
e ora dovrà osservare diverse settimane di stop prima di tornare in campo e a gonfiare la rete. La pausa estiva lo aiuterà sicuramente del recupero delle migliori condizioni e gli permetterà didall’inizio del nuovo anno.Mascanzoni è un classe 2003 di belle speranze che ha registrato diverse presenze intogliersi tante soddisfazioniMattia Mascanzoni – calciomercato.itmeniscectomia mediale selettiva.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ribaltone UFFICIALE: l’ex Inter è il nuovo presidente del clubRibaltone UFFICIALE: l'ex Inter diventa il nuovo presidente di una big europea. L'annuncio dopo le elezioni.
Läs mer »
Il Milan raggiunge Inter e Juventus, festa Lecce: doppio verdetto UFFICIALECalciomercato e altro
Läs mer »
UFFICIALE, Zhang confessa tutto: “Minacce da Okatree, l’Inter è a rischio”Il presidente dell'Inter Steven Zhang per la prima volta ha rivelato quanto avvenuto con Oaktree negli ultimi mesi
Läs mer »
L'Inter passa a Oaktree, è ufficiale: «Impegnati per successi a lungo termine»Il comunicato sancisce il passaggio della proprietà dell'Inter dal gruppo cinese Suning al fondo californiano
Läs mer »
Ufficiale, l'Inter è di Oaktree: 'Sostenibilità e successi, la nostra ambizione'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
L'Inter è di proprietà di Oaktree, c'è l'annuncio ufficialeComunicato del fondo, 'mancato rimborso del prestito triennale scaduto il 21 maggio da 395 milioni di euro' (ANSA)
Läs mer »