Tragedia ieri pomeriggio nei cieli di Roma. Poco dopo l15.30 un aereo ultraleggero è...
Tragedia ieri pomeriggio nei cieli di Roma. Poco dopo l15.30 un aereo ultraleggero è precipitato schiantandosi al suolo a Vejano, in provincia di Viterbo.
Nell'impatto sono morti i due uomini a bordo, Alessandro Pecora e Giosuè Cammarata, romani di 62 e 59 anni, piloti abituati a comandare l'ultraleggero da due posti. A causare il tragico incidente - secondo i primi accertamenti - sembra essere stato un guasto improvvis un'anomalia - non si esclude al motore - che avrebbe reso ingovernabile l'ultraleggero, poi precipitato nella campagna poco distante dalla pista di decollo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma perde il marchio Doc. Quattordici supermercati pronti a cambiare insegnaRumors sull’imminente cessione della rete che fa capo a Unicoop Firenze: i 14 punti vendita verso il cambio di insegna. L’allarme dei sindacati
Läs mer »
Paulo Dybala sta completando le idee di Daniele De Rossi alla Roma: tripletta e consacrazioneL'argentino sviluppa di partita in partita il progetto tattico di De Rossi: e ha ritrovato la fantasia.
Läs mer »
Roma, Dybala per sempre: superato lo shock per l'addio di MourinhoCon De Rossi 6 gol segnati in 5 partite di campionato per l'argentino, al quale il tecnico ha affidato un ruolo alla Totti: tutti i dettagli
Läs mer »
“Cene, telefoni e dentista di comodo”. Perché Denis Verdini torna in carcereI giudici di sorveglianza: “A roma uscite notturne e incontri con imprenditori e politici”
Läs mer »
Roma, retroscena Dybala: dalla difesa dei compagni all'ex di Maradona che cura le nozzeDalla corsa alla testa, dal preparatore alla leadership: così Paulo è tornato al centro della squadra. Aspettando il matrimonio
Läs mer »
Roma rinuncia alla candidatura per i mondiali di atletica leggera del 2027La Fidal ha annunciato il ritiro della candidatura di Roma per i mondiali di atletica leggera del 2027 a causa dell'assenza dei requisiti minimi e della mancanza di copertura finanziaria.
Läs mer »