Un anno dopo la fuga dal combattimento con Zuckerberg, Musk ci riprova con Maduro

Sverige Nyheter Nyheter

Un anno dopo la fuga dal combattimento con Zuckerberg, Musk ci riprova con Maduro
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 89%

Il rieletto presidente dice che l’imprenditore vuole invadere il Venezuela con i suoi razzi e lo sfida a combattere. Lui accetta, ma come al solito si è già pr…

Più o meno esattamente un anno dopo la clamorosa fuga dal combattimento con Mark Zuckerberg, ecco che Elon Musk ci ricasca ed è di nuovo tutto un “Sono pronto” e “Sto venendo a prenderti” e “Se la coniglierà”. Anche se in realtà l’ultima volta è stato lui a “chicken out”. Insomma, 12 mesi dopo per Musk è di nuovo l’ora di organizzare un combattimento con cui intrattenere i follower e passare le ultime settimane d’estate.

Chiunque si metta contro il Venezuela finisce male, Elon Musk. Vuoi combattere? Facciamolo, Elon Musk”. Ancora: “Io sono pronto. Sono il figlio di Bolívar e Chavez. Non ho paura di te, Elon Musk. Andiamo, dove vuoi. Se lo vuoi tu, lo voglio anch'io, Elon Musk. Dimmi solo dove”.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Venezuela, cresce la protesta anti Maduro: arrestato leader dell'opposizioneVenezuela, cresce la protesta anti Maduro: arrestato leader dell'opposizioneGli agenti di sicurezza del governo hanno imprigionato Freddy Superlano, leader del partito di opposizione del Venezuela Voluntad Popular. Il bilancio degli scontri parla di almeno 4 vittime e 44 feriti
Läs mer »

Venezuela, Maduro: 'Mi volevano mitragliare, colpo di Stato fascista'Venezuela, Maduro: 'Mi volevano mitragliare, colpo di Stato fascista'Il neo riconfermato presidente del Venezuela ha denunciato un tentativo di attentato ai suoi danni. 'Li abbiamo arrestati'
Läs mer »

Venezuela, abbattute due statue di Chavez dai manifestanti anti-Maduro: scontri con la poliziaVenezuela, abbattute due statue di Chavez dai manifestanti anti-Maduro: scontri con la poliziaDue morti e 46 arresti. Sono i primi effetti delle proteste scoppiate durante la giornata di ieri in diverse località del Venezuela per contestare la controversa rielezione di Nicolás Maduro alla presidenza. Le proteste sono iniziate sui balconi delle case, poi si sono spostate in strada.
Läs mer »

Venezuela, la gente in piazza: «Rielezione Maduro è una truffa totale»Venezuela, la gente in piazza: «Rielezione Maduro è una truffa totale»Una frode elettorale 'totale'; i manifestanti a Caracas gridano la loro rabbia dopo...
Läs mer »

Venezuela, manifestanti dell'opposizione abbattono una statua di Hugo ChávezVenezuela, manifestanti dell'opposizione abbattono una statua di Hugo ChávezIn Venezuela, il presidente in carica Nicolás Maduro ha rivendicato la vittoria alle elezioni di domen…
Läs mer »

Venezuela, attivisti abbattono la statua di Chavez nelle proteste contro MaduroVenezuela, attivisti abbattono la statua di Chavez nelle proteste contro MaduroVenezuela, attivisti anti-governo abbattono statua di Chavez. Il video sul sito del TG LA7
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 12:33:07