Sabato 26 ottobre al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia si entra di sera ma solo con una parola d'ordine, che verrà comunicata una volta completata la procedura di acquisto di questa straordinaria e insolita avventura notturna tra le sale del museo.
Sabato 26 ottobre al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia si entra di sera ma solo con una parola d'ordine, che verrà comunicata una volta completata la procedura di acquisto di questa straordinaria e insolita avventura notturna tra le sale del museo. Dalle 20 alle 8 del mattino i visitatori più piccoli, accompagnati da un adulto e muniti di torce, sacco a pelo e pigiami, potranno vivere una notte indimenticabile tra le opere dell'antica civiltà etrusca.
"Il Museo è felice di offrire ai visitatori più giovani questa nuova iniziativa - commenta Luana Toniolo, direttrice del museo - che rappresenta una novità nel panorama museale statale e un nuovo modo di entrare in contatto con il nostro patrimonio".
Museo-Nazionale Notte Bambino Villa-Giulia Civiltà Luana-Toniolo Pigiama Museo Avventura
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ninfeo di Villa Giulia, sinergia pubblico-privato per il restauroCantiere aperto fino a inizi 2025. Sphere Italia mecenate (ANSA)
Läs mer »
Giulia, 67 anni e precaria da una vita: 'Non mi posso permettere la pensione'Nell’immaginario comune si tende ad associare il precariato o a fasce d’età precise - quelle della “gavetta” - o a specifiche categorie di lavoratori. La galassia precaria in Italia è però più complessa di quello che si potrebbe pensare.
Läs mer »
Giulia Salemi lancia una frecciatina a Francesco Monte e Tommaso Zorzi, cosa ha scrittoGiulia Salemi lancia una bella frecciatina a Francesco Monte e Tommaso Zorzi, mentre chiede alle sue fan consigli sul nome da dare al suo primogenito. Ecco cosa è successo sui social.
Läs mer »
Giulia perde una gamba per salvare la vita all'amica: è tornata a casa dall'ospedaleQuesta mattina Giulia tornerà nella sua abitazione al quartiere Filangieri di Cava...
Läs mer »
Giulia Tramontano, Impagnatiello: 'Provai a eliminarla come si butta una caramella'Quando il 'castello di bugie' crolla e la fidanzata scopre la sua relazione parallela ha 'visto la sconfitta'
Läs mer »
Catania, una donna dà fuoco a una giovane in strada dopo una lite: grave 26enneUn'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con prognosi riservata
Läs mer »