Ha vinto contro tutti, a partire dall'antagonista in quota Meloni. Il neo sindaco, un passato nell'Msi, ha saputo poi posizionarsi al centro. Nella&nbs…
Ha vinto contro tutti, a partire dall'antagonista in quota Meloni. Il neo sindaco, un passato nell'Msi, ha saputo poi posizionarsi al centro.
Nella città simbolo della classe operaia la sinistra è scomparsa Un personaggio impetuoso e senza freni: ha girato in auto per la città sventolando la vela elettorale fuori dal finestrino, ha offerto centinaia di caffé a chiunque incrociasse al bar, si è speso in innumerevoli e mirabolanti promesse che difficilmente, dicono le malelingue, potrà mantenere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chi è Bandecchi, il sanguigno sindaco di Terni e presidente della TernanaFamose le litigate (con sputi) coi tifosi
Läs mer »
Nome impensabile per il dopo Allegri: ritorna alla Juve dopo sei anni - Calciomercato😱La panchina di Allegri traballa sempre di più. Nella lista dei possibili (eventuali) sostituti del tecnico livornese figurerebbe anche la candidatura di Fabio Grosso (La Repubblica) Juventus
Läs mer »
Elezioni a Terni, Bandecchi rimonta e vince. Il presidente rossoverde è il nuovo sindaco - TUTTOmercatoWEB.comA Terni il nuovo sindaco è anche il presidente della squadra di calcio cittadina. Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è infatti stato.
Läs mer »
Giro d'Italia, Roglic: "Corsa sulle montagne russe, poi sono tornato a respirare"Roglic: 'Corsa sulle montagne russe, poi sono tornato a respirare' Roglic Cavendish GirodItalia
Läs mer »