Magidish era stata rapita il 7 ottobre nell'attacco terroristico di Hamas. Shin Bet e Idf hanno liberato la 19enne in un'operazione programmata
Stando a quanto riferiscono il portavoce militare dello Shin Bet e l'Idf, e come conferma Daniel Hagari in un post sul suo profilo X , la ragazza è «stata visitata da un medico» e ritenutae che i guerriglieri di Hamas hanno «opposto forte resistenza dopo esser stati sorpresi dall'Idf». All'operazione — secondo la televisione. Le forze israeliane non hanno avuto perdite. Il luogo in cui Megidish si trovava, da sola, non è stato tuttavia reso noto.
si è detto «commosso» dopo aver visto la foto di Uri Magidish riunita alla sua famiglia, un ricongiungimento reso possibile «dall'dello Shin Bet e dell'esercito israeliano che operano con instancabile dedizione e amore per il proprio popolo e la propria patria, rischiando ogni giorno la vita». «È un risultato che esprime il nostro impegno per il rilascio di tutti i rapiti», conclude Netanyahu nel suo post su X.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nelle sigarette elettroniche nascoste 20 dosi di crack e coca: 19enne patteggia la penaEra appostato da diversi giorni a fianco della fontanella di via Manfredonia, nel quartiere...
Läs mer »
Hamas pubblica un video con tre donne ostaggio che accusano Netanyahu'Paghiamo il tuo fallimento, liberaci e libera i loro detenuti'. Israele non lo trasmette (ANSA)
Läs mer »
New York, prof della Columbia nella bufera: 'Attacco Hamas è operazione militare'I docenti hanno pubblicato una lettera aperta, in cui definiscono l'attacco terroristico di Hamas 'un'operazione militare' e ne difendono la legittimità, in quanto risposta all'occupazione israeliana
Läs mer »
E’ morta Shani Louk, la 22enne rapita da Hamas al Nova Festival“Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più in vita”. Con queste parole, la madre Ricarda ha comunicato a Rtl/ntv la morte di Shani Louk, la 22enne con doppia cittadinanza, israeliana e tedesca, rapita da Hamas durante l’incursione dello scorso 7 ottobre al rave Nova Festival.
Läs mer »
È morta Shani Louk, la 22enne tedesca rapita da HamasLo ha annunciato la famiglia, secondo quanto riportano i media tedeschi. 'Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più…
Läs mer »