Usa, bimbo di 6 anni sparò alla maestra: incriminata la madre

Sverige Nyheter Nyheter

Usa, bimbo di 6 anni sparò alla maestra: incriminata la madre
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 77%

E' stata incriminata la madre del bambino di 6 anni che lo scorso gennaio sparò alla sua maestra in Virginia, ferendola in modo grave. La donna rischia fino a 6 anni di prigione.

. La 25enne Deja Taylor è stata accusata di negligenza nei confronti del figlio e di aver conservato in modo irresponsabile l'arma, che lei aveva comprato legalmente e che il bambino ha potuto facilmente trovare ed usare.

La donnaInoltre, verrà convocato un grand jury per continuare l'inchiesta e affrontare le"questioni di sicurezza" sollevate dalla vicenda, in relazione alla possibili responsabilità da parte dei vertici della scuola, che non avrebbero agito quando era emerso, anche prima della sparatoria, che il bambino aveva portato un'arma."La sicurezza degli studenti di Newport News è della massima importanza,", ha spiegato il procuratore, Howard Gwynn.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Usa, accusata la madre del bimbo che ha sparato alla maestra - Ultima OraUsa, accusata la madre del bimbo che ha sparato alla maestra - Ultima OraLa madre del bambino di sei anni che ha sparato e ferito gravemente la sua maestra a gennaio nella cittadina americana di Newport è stata accusata del reato di abbandono di minore. Lo ha annunciato un procuratore della Virginia. (ANSA)
Läs mer »

Nave da guerra Usa in transito nel mar Cinese meridionaleNave da guerra Usa in transito nel mar Cinese meridionaleLa Marina Usa ha riferito che il suo cacciatorpediniere missilistico Uss Milius ha condotto una missione sui diritti e le libertà di navigazione nel mar Cinese meridionale, vicino alle Isole Spratly, rivendicate da Pechino. L'annuncio è maturato quan...
Läs mer »

Cina: “Nave Usa entrata illegalmente nelle acque territoriali”Cina: “Nave Usa entrata illegalmente nelle acque territoriali”Leggi su Sky TG24 l'articolo Cina, nave militare Usa vicino isole Spratly: “Entrata illegalmente in acque territoriali”
Läs mer »

Taiwan, Pechino simula attacco e accusa: 'Nave Usa è entrata illegalmente nel mar Cinese'Taiwan, Pechino simula attacco e accusa: 'Nave Usa è entrata illegalmente nel mar Cinese'Durante il terzo giorno di esercitazioni militari cinesi attorno all'isola, gli Usa hanno lanciato un segnale facendo transitare un cacciatorpediniere nell…
Läs mer »

Fuga di carte segrete, Difesa valuta impatto su sicurezza Usa - MondoFuga di carte segrete, Difesa valuta impatto su sicurezza Usa - MondoFuga di carte segrete, Difesa valuta impatto su sicurezza Usa. Il Pentagono continua a esaminare la validità dei documenti ANSA
Läs mer »

Cina: 'Nave Usa entrata illegalmente vicino alle isole contese'Cina: 'Nave Usa entrata illegalmente vicino alle isole contese'Per la Marina americana 'l'operazione del cacciatorpediniere è conforme al diritto internazionale'. Le forze armate cinesi sono impegnate con esercitazioni militari su vasta scala intorno a Taiwan
Läs mer »



Render Time: 2025-04-23 18:06:16